FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:wall: Mannaggia, in effetti ora sono a target con lo short ... dovrei uscire e concordare con te .... non sbaglierò?:-?:D:D

allora, visto i volumi ridicoli la butto là, toto-ch ftse a 16397pts per un bello spillone...
:-)

A meno che non sia giunta l'ora della famosa correzione più seria dell'America, dell'ordine di qualche punto %... :mumble: In tal caso i minimi relativi potremmo vederli la settimana prossima, in area 1.350 di s&p.

A meno che non sia giunta l'ora della famosa correzione più seria dell'America, dell'ordine di qualche punto %... :mumble: In tal caso i minimi relativi potremmo vederli la settimana prossima, in area 1.350 di s&p.
stiamo parlando di breve-brevissimo...

ricordo che in base alla mia lettura sono in attesa della ch di t+2, t+3 e t+4, e attualmente siamo sotto le resistenze e quindi in short-mode, anche di breve...

stiamo parlando di breve-brevissimo...

ricordo che in base alla mia lettura sono in attesa della ch di t+2, t+3 e t+4, e attualmente siamo sotto le resistenze e quindi in short-mode, anche di breve...
Purple, io a stento so cos'è un t+2, ma mi pare che siamo d'accordo: ora come ora è probabile un rimbalzo ma comunque avrebbe vita breve...
;)

In ogni caso, da qui a 3 mesi per me saremo a valori maggiori di ora.
Non credo sia già finita la fase di consolidamento che stiamo attraversando da qualche settimana perchè S&P praticamente non ha ancora effettuato una correzione degna di tale nome da novembre 2011, e con l'indice più importante così tirato è d'obbligo essere prudenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto