mike 70 Forumer storico 23 Marzo 2012 #32.281 In area 16000 magari prendo profitto........... Qui c'e' sempre un sole pazzesco, la neve pero' e' sempre meno
In area 16000 magari prendo profitto........... Qui c'e' sempre un sole pazzesco, la neve pero' e' sempre meno
Jedd GORDON GEKKO 23 Marzo 2012 #32.282 mike 70 ha scritto: In area 16000 magari prendo profitto........... Qui c'e' sempre un sole pazzesco, la neve pero' e' sempre meno Clicca per allargare... NEVE???? Mike, ma dove sei????????????
mike 70 ha scritto: In area 16000 magari prendo profitto........... Qui c'e' sempre un sole pazzesco, la neve pero' e' sempre meno Clicca per allargare... NEVE???? Mike, ma dove sei????????????
g.l. Forumer storico 23 Marzo 2012 #32.283 purplegate ha scritto: ciao, bisogna stare attenti allo spillone, se WS aiuta... Clicca per allargare... mr. takeprofit ha scritto: Sarà un venerdì nero nero o grigio fumo? Clicca per allargare... Per quanto mi riguarda, penso che siamo in area di minimi relativi. Però non so se sarà uno "spillone" come dice Purple.
purplegate ha scritto: ciao, bisogna stare attenti allo spillone, se WS aiuta... Clicca per allargare... mr. takeprofit ha scritto: Sarà un venerdì nero nero o grigio fumo? Clicca per allargare... Per quanto mi riguarda, penso che siamo in area di minimi relativi. Però non so se sarà uno "spillone" come dice Purple.
mr. takeprofit Forumer storico 23 Marzo 2012 #32.284 crupps62 ha scritto: E i 17.800/18.000 che tutti danno come tg x aprile/maggio...? Non ci credi nemmeno tu...? Clicca per allargare... I 18.000 di oggi, secondo me, sono come i 12.000 che qualcuno prevedeva la scorsa estate
crupps62 ha scritto: E i 17.800/18.000 che tutti danno come tg x aprile/maggio...? Non ci credi nemmeno tu...? Clicca per allargare... I 18.000 di oggi, secondo me, sono come i 12.000 che qualcuno prevedeva la scorsa estate
mike 70 Forumer storico 23 Marzo 2012 #32.285 Jedd ha scritto: NEVE???? Mike, ma dove sei???????????? Clicca per allargare... Ciao Jedd! Sono in Trentino a sciare con la famiglia Pero' ogni giorno almeno un messaggio ve lo lascio Come la vedi? Mi sembrano pronti allo sbrago qui da noi...........
Jedd ha scritto: NEVE???? Mike, ma dove sei???????????? Clicca per allargare... Ciao Jedd! Sono in Trentino a sciare con la famiglia Pero' ogni giorno almeno un messaggio ve lo lascio Come la vedi? Mi sembrano pronti allo sbrago qui da noi...........
mr. takeprofit Forumer storico 23 Marzo 2012 #32.286 g.l. ha scritto: Per quanto mi riguarda, penso che siamo in area di minimi relativi. Però non so se sarà uno "spillone" come dice Purple. Clicca per allargare... Mannaggia, in effetti ora sono a target con lo short ... dovrei uscire e concordare con te .... non sbaglierò?
g.l. ha scritto: Per quanto mi riguarda, penso che siamo in area di minimi relativi. Però non so se sarà uno "spillone" come dice Purple. Clicca per allargare... Mannaggia, in effetti ora sono a target con lo short ... dovrei uscire e concordare con te .... non sbaglierò?
mike 70 Forumer storico 23 Marzo 2012 #32.287 mr. takeprofit ha scritto: Sarà un venerdì nero nero o grigio fumo? Clicca per allargare... La prima
Jedd GORDON GEKKO 23 Marzo 2012 #32.288 mike 70 ha scritto: Ciao Jedd! Sono in Trentino a sciare con la famiglia Pero' ogni giorno almeno un messaggio ve lo lascio Come la vedi? Mi sembrano pronti allo sbrago qui da noi........... Clicca per allargare... AH PERO'. E dove di bello????? Sbrago??? No no, non fa per me lo sai Mike!!!!
mike 70 ha scritto: Ciao Jedd! Sono in Trentino a sciare con la famiglia Pero' ogni giorno almeno un messaggio ve lo lascio Come la vedi? Mi sembrano pronti allo sbrago qui da noi........... Clicca per allargare... AH PERO'. E dove di bello????? Sbrago??? No no, non fa per me lo sai Mike!!!!
purplegate Non anticipare mai... 23 Marzo 2012 #32.289 g.l. ha scritto: Per quanto mi riguarda, penso che siamo in area di minimi relativi. Però non so se sarà uno "spillone" come dice Purple. Clicca per allargare... allora, visto i volumi ridicoli la butto là, toto-ch ftse a 16397pts per un bello spillone...
g.l. ha scritto: Per quanto mi riguarda, penso che siamo in area di minimi relativi. Però non so se sarà uno "spillone" come dice Purple. Clicca per allargare... allora, visto i volumi ridicoli la butto là, toto-ch ftse a 16397pts per un bello spillone...
mr. takeprofit Forumer storico 23 Marzo 2012 #32.290 mike 70 ha scritto: La prima Clicca per allargare... In effetti, un rimbalzo alle 15:30 di venerdì, di norma non è previsto
mike 70 ha scritto: La prima Clicca per allargare... In effetti, un rimbalzo alle 15:30 di venerdì, di norma non è previsto