Jedd GORDON GEKKO 23 Marzo 2012 #32.311 Tutti in carrozza, si parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
solointraday Forumer storico 23 Marzo 2012 #32.312 vediamo come proseguono intanto accendo la sfera dello spoore per sapere cosa prevede
nico87 Forumer storico 23 Marzo 2012 #32.313 Io sono sul carrozzone dell'euro se sfondiamo inneschiamo un bellissimo long, ma ho paura di un doppio massimo!
Io sono sul carrozzone dell'euro se sfondiamo inneschiamo un bellissimo long, ma ho paura di un doppio massimo!
purplegate Non anticipare mai... 23 Marzo 2012 #32.314 purplegate ha scritto: ciao, momento da monitorare attentamente... i segnali al momento sono tutti short, ma sento odore di spillone daily con ripartenza up spiazza-tutti... Clicca per allargare... o'spillone...
purplegate ha scritto: ciao, momento da monitorare attentamente... i segnali al momento sono tutti short, ma sento odore di spillone daily con ripartenza up spiazza-tutti... Clicca per allargare... o'spillone...
solointraday Forumer storico 23 Marzo 2012 #32.315 Jedd ha scritto: Tutti in carrozza, si parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... dici che basta così jedd?
Jedd ha scritto: Tutti in carrozza, si parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... dici che basta così jedd?
solointraday Forumer storico 23 Marzo 2012 #32.316 purplegate ha scritto: o'spillone... Clicca per allargare... e che spillone siamo passati verdi
purplegate Non anticipare mai... 23 Marzo 2012 #32.317 solointraday ha scritto: e che spillone siamo passati verdi Clicca per allargare... o'super-shpillone...
solointraday ha scritto: e che spillone siamo passati verdi Clicca per allargare... o'super-shpillone...
Jedd GORDON GEKKO 23 Marzo 2012 #32.318 solointraday ha scritto: dici che basta così jedd? Clicca per allargare... No, mi aspettavo un bel verde oggi!!!!!!!!!!! Per me minimi STRA-FATTI!
solointraday ha scritto: dici che basta così jedd? Clicca per allargare... No, mi aspettavo un bel verde oggi!!!!!!!!!!! Per me minimi STRA-FATTI!
solointraday Forumer storico 23 Marzo 2012 #32.319 purplegate ha scritto: o'super-shpillone... Clicca per allargare... uhmmmm non è che andando così in alto quello spillone sul crudo ha colpito quello che si credeva un corvo e che invece una volta caduto si scopre che era un cigno?
purplegate ha scritto: o'super-shpillone... Clicca per allargare... uhmmmm non è che andando così in alto quello spillone sul crudo ha colpito quello che si credeva un corvo e che invece una volta caduto si scopre che era un cigno?
solointraday Forumer storico 23 Marzo 2012 #32.320 solointraday ha scritto: vediamo come proseguono intanto accendo la sfera dello spoore per sapere cosa prevede Clicca per allargare... figuriamoci, dice 1371 di spoore indice in close mi sa che la riporto indietro, deve essere difettosa
solointraday ha scritto: vediamo come proseguono intanto accendo la sfera dello spoore per sapere cosa prevede Clicca per allargare... figuriamoci, dice 1371 di spoore indice in close mi sa che la riporto indietro, deve essere difettosa