FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi un mio caro amico mi ha detto: abbiamo ciò che ci meritiamo!
te lo ricordi come facevano i romani nei tempi di crisi?
nominavano uno a massacrare i plebei per il periodo necessario e poi i patrizi si ripresentavano belli e bravi con promesse e deponevano il dittatore protempore, che guarda caso non veniva scelto tra i consoli, così che quando veniva destituito non si sapeva neanche con chi prendersela. anche nel medioevo si usava così nei casi di dissidio tra le famiglie aristocratiche che componevano le assemblee: nominavano uno straniero a capo della città
sarò malpensante, ma somiglia proprio a storie recenti

Oggi un mio caro amico mi ha detto: abbiamo ciò che ci meritiamo!

Ha ragione, purtroppo, :wall::wall: D'altronde è BENE ricordare che il governo è l'espressione del popolo!! Ops, scusa, questo governo NO!!! Questo governo è figlio di Napolitano con il placet di Berlusconi, Bersani e Casini, mentre noi TUTTI "restiamo" a guardare, in attesa degli eventi...................:(:(:(

azz
sono anni che ne parlano e adesso han fatto subito subito: da quando ieri monti ha detto che il governo potrebbe dimettersi non ci hanno dormito la notte. i triumviri non possono ancora cimentarsi con le elezioni

Bersani: «Voto a ottobre? Stupidaggini» - Corriere.it
1332863657immagine2.png

Ultima modifica:
sul nostrano l'eventuale mancata tenuta della blu potrebbe portare al miglior perfezionamento del broadening
1332858305immagine2.png
il nostrano

sul daily rompe la blu e disegna una bearish. quindi per me , se domani va sotto o più ancora se apre sotto 16485 è probabile possa arrivare in area 16200-15900 che è la parte bassa del broadening top. li si vedrà

1332865735immagine2.png

sotto 16485 poi confermerebbe la bearish engulfing weekly della settimana scorsa
1332865885immagine3.png

parola a bernie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto