FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
visti i nostri bancari che da giorni sottoperformano e che non hanno confermato il massimo dell'indice del 19 marzo, non è che quella divergenza non ci nasconde qualcosa sui nostri rendimenti? perchè a parte il tanto sbandierato spread, sotto il 5% ci sono stati per qualche attimo fuggente. e questo nonostante montizelos e forneropoulos

1332867034immagine3.png

Oggi quel fottuto dell'euro mi sta rompendo altamente i coglioni, non vuole morire.
Volete vedere che il movimento lo fa durante la sessione asiatica!
E grazie a quei rotti nell'ano di directa e vt non posso operare dopo le 22, se quelli partono up me la prendo diretta e senza vasellina nell'orifizio anale

Oggi quel fottuto dell'euro mi sta rompendo altamente i coglioni, non vuole morire.
Volete vedere che il movimento lo fa durante la sessione asiatica!
E grazie a quei rotti nell'ano di directa e vt non posso operare dopo le 22, se quelli partono up me la prendo diretta e senza vasellina nell'orifizio anale

Alle 20,00 capitolano:up:

Manca poco:D

Signori buonasera,

rientro adesso e vedo che il mio short sul dax non ha reso quasi nulla:) (sì, poteva andarmi peggio).

Solo, oggi riflettevo, ho fatto di nuovo l'errore di entrare short a pochi giorni dalla fine di marzo .... i fondi ci tengono a fare bella figura e fino a venerdì non sono previste grosse discese:wall:

Signori buonasera,

rientro adesso e vedo che il mio short sul dax non ha reso quasi nulla:) (sì, poteva andarmi peggio).

Solo, oggi riflettevo, ho fatto di nuovo l'errore di entrare short a pochi giorni dalla fine di marzo .... i fondi ci tengono a fare bella figura e fino a venerdì non sono previste grosse discese:wall:
potrebbe essere
però i conteggi se non vado errato li calcolano qualche giorno prima. dovrebbe essere così per la valuta e la liquidità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto