FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
concordo mike
visto il tnote se bucano 1407,5 di fut spoore dovrebbero accelerare al ribasso. e il segnale potrebbe arrivare dalla rottura di 87 audyen
1332870127immagine2.png

1332870320immagine2.png

Ultima modifica:
Mi chiedo cosa sia stato evacuato da quella fogna di bocca di Berna. sicuramente solo feci dato che non ha sortito nessun effetto.

Qui mio caro, mi sembri leggermente ingenuo .... i popoli non sovvertono mai il potere ... sono solo strumenti in mano ad altri poteri (diversi)
touchè
verissimo. ma il massimo delle rimostranze che abbiamo fatto negli ultimi 30 anni è stato quello di abbassare la percentuale di partecipazione al voto. dimenticandoci che è il mancato esercizio di un diritto, e quindi autolesionismo volto ad accettare supinamente quanto decidono gli altri. anche se a onor del vero non è che scegliendo uno o l'altro sarebbe cambiato nulla

passato e futuro. e due del futuro c'erano già nel passato

1332871007immagine3.png

1332871020immagine2.png

ancora a chiederci perchè il mib 30 nel 2000 valeva 50.000 e il ftsemib40 oggi ne vale 16500

touchè
verissimo. ma il massimo delle rimostranze che abbiamo fatto negli ultimi 30 anni è stato quello di abbassare la percentuale di partecipazione al voto. dimenticandoci che è il mancato esercizio di un diritto, e quindi autolesionismo volto ad accettare supinamente quanto decidono gli altri. anche se a onor del vero non è che scegliendo uno o l'altro sarebbe cambiato nulla

Hai letto Il cimitero di Praga di Eco?

Come libro non è il massimo, ma apre bene la mente su come sono veramente andate le cose nella tanto lodata spedizione dei mille

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto