FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quasi verdi
faranno di tutto per non fa apparire la terza candelina rossa consecutiva, se no si offende bernie

HAi visto Solo? Domani si va un pò su come da programma.
Io ho liquidato short bund, rientro long appena mi da segnale.
Liquidato anche azionario stoxx, aspetto il max del t-1 e poi rientro short, la discesa non dovrebbe essere finita.

Euro rimango dentro long da 1.3275 in attesa degli sviluppi di domani.

Ecco adesso mi tornano i conti! Sul nostrano non ho capito cosa e' successo.... Boh! Si rifaran domani! Notte!

Primi target t-1 per domani:

dax fut. 6983
stoxx fut. 2420
dow fut. 13129
sep500 fut. 1401 poi 1407
euro fx 1.3322/1.3330

sul bund ho qualche dubbio, non mi sbilancio.

quasi verdi
faranno di tutto per non fa apparire la terza candelina rossa consecutiva, se no si offende bernie
e invece no
terza candelina rossa daily e sul fut vanno a fermarsi proprio sotto il supporto, così come tutto il resto ha per il momento pulbaccato i supporti rotti durante la giornata
meno convinti sembrano bund e tnote che si fermano alle resistenze ma rimangono sui massimi di giornata senza grandi ritracciamenti
inoltre è un giovedi rosso successivo ad un mercoledi rosso double-face. quindi il venerdi potrebbe aprire up per poi chiudere sui minimi di settimana
vediamo domani che succede e se a oriente si convincono del movimento usa ;)

la pullbackdance a 4 ore

1333051637immagine2.png

1333051752immagine2.png

1333051767immagine3.png

1333051782immagine31.png

HAi visto Solo? Domani si va un pò su come da programma.
Io ho liquidato short bund, rientro long appena mi da segnale.
Liquidato anche azionario stoxx, aspetto il max del t-1 e poi rientro short, la discesa non dovrebbe essere finita.

Euro rimango dentro long da 1.3275 in attesa degli sviluppi di domani.
eh si
sembrano di una regolarità .... un po troppo precisa. senza nulla togliere alla tua bravura ovviamente. hai visto tanti altri momenti in cui rispettavano i tempi così alla lettera anche nei cicli brevi?

Ecco adesso mi tornano i conti! Sul nostrano non ho capito cosa e' successo.... Boh! Si rifaran domani! Notte!
che vuoi che sia successo jedd
in una finanza in cui tutto è appeso con lo scotch, al primo problema è il più debole che ne soffre
e noi nonostante le misure draconiane abbiamo il 10 anni comunque sopra il 5%, siamo in recessione e abbiamo i primi gruppi bancari che svalutano, fanno aumenti di capitale o raddoppiano la capitalizzazione coi prestiti bce. basta ( ma non ci credo sia stato quello perchè la notizia l'ho letta già ieri) una società come fondiaria sai ( il 7% è di ucg ) per far prendere paura che possano saltare gli equilibri
e poi il dax ha perso quasi l'1,8% non siamo mica andati in solitaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto