FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Primi target t-1 per domani:

dax fut. 6983
stoxx fut. 2420
dow fut. 13129
sep500 fut. 1401 poi 1407
euro fx 1.3322/1.3330

sul bund ho qualche dubbio, non mi sbilancio.
vediamo pure che fanno sul tnote mentre dormiamo
c'è la ema32 daily proprio li. se si ferma è pullback se la supera è diverso

1333052906immagine2.png

buonanotte

Un consolidamento su questi livelli per l'azionario non farebbe che aumentare le mie aspettative di rialzo per la settimana prossima. Salvo sorprese, la salita dovrebbe proseguire. :)

eh si
sembrano di una regolarità .... un po troppo precisa. senza nulla togliere alla tua bravura ovviamente. hai visto tanti altri momenti in cui rispettavano i tempi così alla lettera anche nei cicli brevi?

Che dire i cicli sono ben scanditi, con questo mercato me la cavo bene, purtroppo questa regolarità l'ho riscontrata solo nel 30% delle oscillazioni.
Per il restante 70% è molto più complicato.... se fosse sempre così girerei in ferrari :lol::lol:
A DEMEN!

che vuoi che sia successo jedd
in una finanza in cui tutto è appeso con lo scotch, al primo problema è il più debole che ne soffre
e noi nonostante le misure draconiane abbiamo il 10 anni comunque sopra il 5%, siamo in recessione e abbiamo i primi gruppi bancari che svalutano, fanno aumenti di capitale o raddoppiano la capitalizzazione coi prestiti bce. basta ( ma non ci credo sia stato quello perchè la notizia l'ho letta già ieri) una società come fondiaria sai ( il 7% è di ucg ) per far prendere paura che possano saltare gli equilibri
e poi il dax ha perso quasi l'1,8% non siamo mica andati in solitaria

Buongiorno a tutti. Vero Solo, tutto. Vero. Ma e' anche vero che si sa da un pezzo tutto questo, i mercati lo hanno scontato e sono andati al rialzo. Quindi, o si sono improvvisamnte svegliati, oppure hanno dato l'ennesimo contentino per poi ripartire. Comunque questa sett. Ho sbaglaito il tg, decisamente! Ci sentiamo in giornata. Ciao

Porca boia ragazzi, porca boia..... Io la Serracchiani me la inchiappe......rei a secco porca boia!!!! :-)
buongiorno :D

a provarci ci proveranno di certo
vediamo se ci riescono con euro e audyen che si sono dati tanto da fare per sostenere ( senza successo ) la notte asiatica e il crudo che frena con i bonds che non scendono granchè

1333090895immagine2.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto