FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lasciamo stare Monti, sapete cosa ne penso di lui e del resto della banda bassotti!

Non e' quello il problema, alla borsa dell'italia sbatte un fico secco! Sono i cani che comandano! Ci sono le elezioni in Usa e di sicuro non crolleranno, anzi! Io la vedo cosi e per questo ripeto tg 20000 quest'anno!
Ciauzzz

Sarei contentissimo di rivedere i 18.000 e poco più...:up:

Penso anche che la discesa non sia finita :specchio:

Lasciamo stare Monti, sapete cosa ne penso di lui e del resto della banda bassotti!

Non e' quello il problema, alla borsa dell'italia sbatte un fico secco! Sono i cani che comandano! Ci sono le elezioni in Usa e di sicuro non crolleranno, anzi! Io la vedo cosi e per questo ripeto tg 20000 quest'anno!
Ciauzzz
si diceva lo stesso a luglio dell'anno scorso in attesa dell'accordo sul debito

ri-ri-test
uno bravo contava fino a quattro. vediamo
poveri noi se lo spoore dovesse andare a testare il minimo dei primi di marzo
1333352036immagine2.png
Il nostro indice è talmente debole che potrebbe fornire lo spunto per operazioni di pair trading (short mib e long s&p/nasdaq/dax/stocco).

Il nostro indice è talmente debole che potrebbe fornire lo spunto per operazioni di pair trading (short mib e long s&p/nasdaq/dax/stocco).
tanto per cambiare io farei l'opposto, ovvero punterei ad un restringimento dello spread tra gli indici che dici
infatti se noi continuassimo a scendere sarebbe certamente colpa dei bancari, che di solito anticipano i movimenti del mercato azionario

Ciao Carlo, che traduttore utilizzi per gli articoli in inglese?

Google non e' granché preciso...........
uso google, il traduttore simultaneo di google chrome
ma alla traduzione letterale ( che in effetti fa schifo) affianco il testo a fronte che appare automaticamente al passaggio dell'icona del mouse
l'alternativa sarebbe quella di usa un software che si chiama systran, ma ci vorrebbe troppo tempo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto