FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tanto per cambiare io farei l'opposto, ovvero punterei ad un restringimento dello spread tra gli indici che dici
infatti se noi continuassimo a scendere sarebbe certamente colpa dei bancari, che di solito anticipano i movimenti del mercato azionario

Ti pareva. :)

1333353774cattura.png

p.s. neanche io lo aprirei a occhi chiusi. Non shorterei il ftse mib ora perchè il rischio del super rimbalzo guidato dai bancari è elevato. Però dopo un rimbalzo del genere sarebbe tutt'altra cosa...

Ti pareva. :)

1333353774cattura.png

p.s. neanche io lo aprirei a occhi chiusi. Non shorterei il ftse mib ora perchè il rischio del super rimbalzo guidato dai bancari è elevato. Però dopo un rimbalzo del genere sarebbe tutt'altra cosa...
si ma proprio se dovessi mettere in piedi l'arbitraggio perchè costretto. e comunque non comprerei long fut italia, o long call, oppure una selezione di titoli

scappo. ci si confronta dopo

Mi pare impossibile che il dax si mantenga à o - positivo quando tutto il resto scende e nn poco, ma . . .

saluti

Ps: venerdì ho shortato anche apple con fineco, poca cosa, ma tanto per levarmi lo sfizio. :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto