FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pare sia partito il rimbalzo per il target di purple con il supporto di un po tutto il resto di mercato e intermarket
vediamo dopo le 16.30 a che punto saremo

:D:D

1333370778immagine.jpg

....

g.l. fatti vivo ... e scrivi qualcosa che ci aiuti ad essere meno pessimisti:)
Uhm uhm c'è poco da dire, la fase correttiva non è ancora finita.
Per fare di più, vado a vedere cos'è successo sul dow jones negli ultimi 80 anni dopo un trimestre come quello appena passato, per fare un po' di statistica. :D

Ragazzi cosa c'è di così strano nello svolgersi degli eventi azionari di questi tempi?!
Ciclicamente penso che la situazione non sia mai stata così chiara.
La discesa è del tutto aspettata e fisiologica, sia a livello ciclico che tecnico.

Dal canto mio posso dire solo che il bund mi ha sorpreso, pensavo arrivasse a fare 2 giorni di correzione sulla fine del t e t+1 evidentemente hanno concluso il t+1 stamane con 11 giornalieri.

Ragazzi cosa c'è di così strano nello svolgersi degli eventi azionari di questi tempi?!
La discesa è del tutto aspettata e fisiologica, sia a livello ciclico che tecnico.

Dal canto mio posso dire solo che il bund mi ha sorpreso, pensavo arrivasse a fare 2 giorni di correzione sulla fine del t e t+1 evidentemente hanno concluso il t+1 stamane con 11 giornalieri.

target 137.62

L'unica cosa strana è che la discesa ancora non assume i giusti connotati:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto