FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
occhio alla nera sopra nico

1333524850immagine2.png

non la temo :D (al momento)

sul ftsemib mi aspetterei un rimbalzello intraday a fintare il recupero delle tline di supporto dai minimi di ottobre che parecchi titoli hanno rotto in open
se lo hanno già fatto non me ne sono accorto :D
mi sa che ne hanno poca voglia. comunque molti titoli, bancari in testa, al momento sono sotto le tline asc dai minimi di ottobre. logica vorrebbe che almeno un pullback lo facciano, ma in questo mercato strano nulla è più logico. e se è vero che il massimo del 19 dell'indice non era confermato dai bancari da almeno due settimane, potrebbero aver già distribuito per bene. e allora ciao pullback

il dax fut se va sotto 6983 e ci chiude sulla candela a 4 ore col close alle 12, prende un abbrivio che per pasqua pareggia i conti col ftsemib

buon proseguimento e a dopo

se lo hanno già fatto non me ne sono accorto :D
mi sa che ne hanno poca voglia. comunque molti titoli, bancari in testa, al momento sono sotto le tline asc dai minimi di ottobre. logica vorrebbe che almeno un pullback lo facciano, ma in questo mercato strano nulla è più logico. e se è vero che il massimo del 19 dell'indice non era confermato dai bancari da almeno due settimane, potrebbero aver già distribuito per bene. e allora ciao pullback
ciao,

se leggo bene sul min del 2apr si è ch un t-1 ed oggi scadrebbe solo il 2°8h quindi se il tutto fosse corretto e senza troncamenti ci sarebbe un altro min atteso per gio5, poi la ch regolare cadrebbe a fagiolo ven6 in luna piena ma è ch, quindi o tronca o si prosegue regolarmente lun9, ma è ch ed allora si va a mar10...

hai capito che stacanovisti...
:-)

in attesa di conferme o smentite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto