FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1333544689bandabassotti1.jpg

occhio che la rossa sul weekly è la base del manico della tazza

Quindi se ho capito bene secondo te all'arrivo sulla rossa potrebbe cominciare a costruirsi il manico, quindi su a cupola e poi giù di nuovo sulla rossa con relativo sfondamento?
l'at dà degli strumenti di analisi di eventi passati, non implica che questi si ripetano per forza
perchè si perfezioni un tale pattern ci vogliono molte condizioni, soprattutto macro: tra queste c'è pero quella della tline a partire dal minimo del bordo della tazza. e anche lì c'è chi considera o meno le shadows. la rossa è sul daily

1333545141immagine2.png

Si carlo, senza volerlo hai tracciato la TL che regge tutto il semestrale, si vedono chiaramente i 2 intermedi. Ovviamente stiamo nella parte ribassista dei cicli suddetti e regola vuole che finisca sotto la tl del semestre. Ecco perche un target 14000/14500 è probabile, ma questo vuol dire rottura della tl.

Bene, a quel punto per molti sarebbe l'inizio di un crollo epocale, ma a quel punto lui fa il minimo e torna su e riparte un semestre ed intermedio insieme, fermo restando che i massimi a 17000 non li vediamo per i prossimi 2 anni.

solo
mi sembrano 2 grafici diversi quelli che hai postato dell indice settimanale.
quest ultimo è uguale al mio
il primo che hai postato aveva delle candele diverse sul bottom di settembre 2011

cmq come mai una delle tl che hai messo la fai partire dall apertura della candela del 26 settembre e non dalla chiussura della candela precedente?

grazie

Allegati

• FTSE MIB INDEXww.png
    FTSE MIB INDEXww.png
    18,3 KB · Visite: 170
Ma quando ripartono sti t-2!
Merdosi hanno fatto di tutto per non scendere e adesso non salgono d'una cippa!
teste di minkia

solo
mi sembrano 2 grafici diversi quelli che hai postato dell indice settimanale.
quest ultimo è uguale al mio
il primo che hai postato aveva delle candele diverse sul bottom di settembre 2011

cmq come mai una delle tl che hai messo la fai partire dall apertura della candela del 26 settembre e non dalla chiussura della candela precedente?

grazie
il primo è daily, il secondo è settimanale
io poi fino al daily non considero le shadows, dal weekly si ( anche se andrebbero epurate proprio delle shadows daily)
il tuo è giusto

in ogni caso per me il broadening sul daily rotto ieri al quarto tentativo è confermato, e per l'at il target se non ho conatto male dovrebbe essere circa 14500, quindi sotto il manico anche considerando le shadows sul weekly

togliendo cci e detrended già girati, rimane il macd che si è girato long a ottobre e che verosimilmente sotto 15000 si gira al ribasso. la configurazione però la tengo volutamente lenta (13,32,8) che sul weekly in realtà non ha granchè senso salvo che per confermare un segnale gia consolidato da altro

1333547810immagine2.png

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto