solointraday Forumer storico 4 Aprile 2012 #33.911 freesurfer ha scritto: grazie è che i grafici son piccoli e io non ci vedo na mazza!!!!!!!!! Clicca per allargare... forse non vedi a monitor, ma vedi i trends come pochi altri
freesurfer ha scritto: grazie è che i grafici son piccoli e io non ci vedo na mazza!!!!!!!!! Clicca per allargare... forse non vedi a monitor, ma vedi i trends come pochi altri
purplegate Non anticipare mai... 4 Aprile 2012 #33.912 questi non hanno vergogna, possono andare anche verso i 1410pta ma i 1378pts almeno li vorranno toccare... i supporti sono il faro
questi non hanno vergogna, possono andare anche verso i 1410pta ma i 1378pts almeno li vorranno toccare... i supporti sono il faro
Jedd GORDON GEKKO 4 Aprile 2012 #33.913 OFF TOPIC: Lungi da me voler difendere i leghisti, razza a cui non appartengo. Ciò nonostante, noto un accanimento dei Media che3 non ho notato nel caso Lusi. Mi fa pensare. Molto. Purtroppo.
OFF TOPIC: Lungi da me voler difendere i leghisti, razza a cui non appartengo. Ciò nonostante, noto un accanimento dei Media che3 non ho notato nel caso Lusi. Mi fa pensare. Molto. Purtroppo.
solointraday Forumer storico 4 Aprile 2012 #33.914 purplegate ha scritto: questi non hanno vergogna, possono andare anche verso i 1410pta ma i 1378pts almeno li vorranno toccare... i supporti sono il faro Clicca per allargare... stanno tenendo i 1395 di fut come dannati forse aspettano le 18 ma se fanno 1394 prima della campanella il nostro ci saluta
purplegate ha scritto: questi non hanno vergogna, possono andare anche verso i 1410pta ma i 1378pts almeno li vorranno toccare... i supporti sono il faro Clicca per allargare... stanno tenendo i 1395 di fut come dannati forse aspettano le 18 ma se fanno 1394 prima della campanella il nostro ci saluta
solointraday Forumer storico 4 Aprile 2012 #33.915 solointraday ha scritto: stanno tenendo i 1395 di fut come dannati forse aspettano le 18 ma se fanno 1394 prima della campanella il nostro ci saluta Clicca per allargare... azz neanche il tempo di scrivere Ultima modifica: 4 Aprile 2012
solointraday ha scritto: stanno tenendo i 1395 di fut come dannati forse aspettano le 18 ma se fanno 1394 prima della campanella il nostro ci saluta Clicca per allargare... azz neanche il tempo di scrivere
solointraday Forumer storico 4 Aprile 2012 #33.917 evening star formation sulla mela ma se non aumentano i volumi non si sa se è tempo di raccolta Ultima modifica: 4 Aprile 2012
ciclista52 Forumer storico 4 Aprile 2012 #33.918 solointraday ha scritto: evening star formation sulla mela ma se non aumentano i volumi non si sa se è tempo di raccolta Clicca per allargare... il btp decenn. oggi ha toccato 97,7
solointraday ha scritto: evening star formation sulla mela ma se non aumentano i volumi non si sa se è tempo di raccolta Clicca per allargare... il btp decenn. oggi ha toccato 97,7
purplegate Non anticipare mai... 4 Aprile 2012 #33.919 solointraday ha scritto: stanno tenendo i 1395 di fut come dannati forse aspettano le 18 ma se fanno 1394 prima della campanella il nostro ci saluta Clicca per allargare... per me il ns e le borse eu in generale devono iniziare a ballare da soli...
solointraday ha scritto: stanno tenendo i 1395 di fut come dannati forse aspettano le 18 ma se fanno 1394 prima della campanella il nostro ci saluta Clicca per allargare... per me il ns e le borse eu in generale devono iniziare a ballare da soli...
nico87 Forumer storico 4 Aprile 2012 #33.920 Sono vergognosi prima ci fanno sudare 300 camicie per lo short e poi vanno giù senza fregarsene di supporti mm. FANNO SKIFO.
Sono vergognosi prima ci fanno sudare 300 camicie per lo short e poi vanno giù senza fregarsene di supporti mm. FANNO SKIFO.