Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è uno scenario che mi sta facendo paura, ciclista
hai idea di cosa potrebbe accadere alle nostre banche se il nostro decennale arrivasse a rendere nuovamente sopra il 7% con tutti i titoli che hanno comprato con i due ltro oltre quelli che già avevano?
hai idea di cosa potrebbe accadere alle nostre banche se il nostro decennale arrivasse a rendere nuovamente sopra il 7% con tutti i titoli che hanno comprato con i due ltro oltre quelli che già avevano?
mi salta la pensione no dai
facciamo il 6% dai cosi il prof.con il firewall ammutolisce
ma potrebbe 1 scusa x inchiappettarci con1 altra stangata estiva
qualche giorno fa leggevo un articolo secondo le banche estere negli scorsi mesi hanno ridotto di parecchio la percentuale di titoli italiani in ptf. sempre secondo loro questi sarebbero stati acquistati dai ns istituti, con quali soldi però ( se ltro o altro) difficile dirlo
ci stiamo giapponesizzando