FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono vergognosi prima ci fanno sudare 300 camicie per lo short e poi vanno giù senza fregarsene di supporti mm. FANNO SKIFO.

è uno scenario che mi sta facendo paura, ciclista
hai idea di cosa potrebbe accadere alle nostre banche se il nostro decennale arrivasse a rendere nuovamente sopra il 7% con tutti i titoli che hanno comprato con i due ltro oltre quelli che già avevano?
Scenario un po' inquietante.
Comunque mi pare che circa l'80% della liquidità LTRO sia ancora "parcheggiata"...

evening star formation sulla mela

ma se non aumentano i volumi non si sa se è tempo di raccolta
1333549848immagine2.png

è uno scenario che mi sta facendo paura, ciclista
hai idea di cosa potrebbe accadere alle nostre banche se il nostro decennale arrivasse a rendere nuovamente sopra il 7% con tutti i titoli che hanno comprato con i due ltro oltre quelli che già avevano?
mi salta la pensione no dai
facciamo il 6% dai cosi il prof.con il firewall ammutolisce
ma potrebbe 1 scusa x inchiappettarci con1 altra stangata estiva

Ecco i dati a livello europeo. In BCE ci sono ancora 750 miliardi. Non conosco la situazione specifica italiana però.

1333550201cattura.png
qualche giorno fa leggevo un articolo secondo le banche estere negli scorsi mesi hanno ridotto di parecchio la percentuale di titoli italiani in ptf. sempre secondo loro questi sarebbero stati acquistati dai ns istituti, con quali soldi però ( se ltro o altro) difficile dirlo
ci stiamo giapponesizzando

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto