Jedd GORDON GEKKO 4 Aprile 2012 #33.941 Azzzzz. NOn mi viene altro da aggiungere. Bravi a chi ha visto lo short. Io non ci credo ancora, ma mi dovrò rassegnare!!!!
Azzzzz. NOn mi viene altro da aggiungere. Bravi a chi ha visto lo short. Io non ci credo ancora, ma mi dovrò rassegnare!!!!
solointraday Forumer storico 4 Aprile 2012 #33.942 Jedd ha scritto: Azzzzz. NOn mi viene altro da aggiungere. Bravi a chi ha visto lo short. Io non ci credo ancora, ma mi dovrò rassegnare!!!! Clicca per allargare... che ne dici di aspettare ancora un pò per crederci? almeno per spoore e dax
Jedd ha scritto: Azzzzz. NOn mi viene altro da aggiungere. Bravi a chi ha visto lo short. Io non ci credo ancora, ma mi dovrò rassegnare!!!! Clicca per allargare... che ne dici di aspettare ancora un pò per crederci? almeno per spoore e dax
ciclista52 Forumer storico 4 Aprile 2012 #33.943 Jedd ha scritto: Azzzzz. NOn mi viene altro da aggiungere. Bravi a chi ha visto lo short. Io non ci credo ancora, ma mi dovrò rassegnare!!!! Clicca per allargare... su rai3 Solo merita 110 con lode
Jedd ha scritto: Azzzzz. NOn mi viene altro da aggiungere. Bravi a chi ha visto lo short. Io non ci credo ancora, ma mi dovrò rassegnare!!!! Clicca per allargare... su rai3 Solo merita 110 con lode
solointraday Forumer storico 4 Aprile 2012 #33.944 g.l. ci sei? hai sottomano il block notes alla voce crude oil?
purplegate Non anticipare mai... 4 Aprile 2012 #33.945 Jedd ha scritto: Azzzzz. NOn mi viene altro da aggiungere. Bravi a chi ha visto lo short. Io non ci credo ancora, ma mi dovrò rassegnare!!!! Clicca per allargare... ciao, allora siamo proprio disallineati perche dopo anni e anni sto pensando di preparare una strategia long sul ftse... e ho detto tutto...!?!
Jedd ha scritto: Azzzzz. NOn mi viene altro da aggiungere. Bravi a chi ha visto lo short. Io non ci credo ancora, ma mi dovrò rassegnare!!!! Clicca per allargare... ciao, allora siamo proprio disallineati perche dopo anni e anni sto pensando di preparare una strategia long sul ftse... e ho detto tutto...!?!
mike 70 Forumer storico 4 Aprile 2012 #33.946 Io confermo entrata long! Me la arrischio Domani conto di rivenderlo
solointraday Forumer storico 4 Aprile 2012 #33.947 ciclista52 ha scritto: su rai3 Solo merita 110 con lode Clicca per allargare... si a fare media con gli zero del primo trimestre
ciclista52 ha scritto: su rai3 Solo merita 110 con lode Clicca per allargare... si a fare media con gli zero del primo trimestre
Jedd GORDON GEKKO 4 Aprile 2012 #33.948 mike 70 ha scritto: Io confermo entrata long! Me la arrischio Domani conto di rivenderlo Clicca per allargare... STA FERMO Diavolo nervoso!!!!!
mike 70 ha scritto: Io confermo entrata long! Me la arrischio Domani conto di rivenderlo Clicca per allargare... STA FERMO Diavolo nervoso!!!!!
solointraday Forumer storico 4 Aprile 2012 #33.949 purplegate ha scritto: ciao, allora siamo proprio disallineati perche dopo anni e anni sto pensando di preparare una strategia long sul ftse... e ho detto tutto...!?! Clicca per allargare... uhmmm
purplegate ha scritto: ciao, allora siamo proprio disallineati perche dopo anni e anni sto pensando di preparare una strategia long sul ftse... e ho detto tutto...!?! Clicca per allargare... uhmmm
Jedd GORDON GEKKO 4 Aprile 2012 #33.950 purplegate ha scritto: ciao, allora siamo proprio disallineati perche dopo anni e anni sto pensando di preparare una strategia long sul ftse... e ho detto tutto...!?! Clicca per allargare... Porca boia ragazzi, questa è una CLAMOROSA notizia!!!!
purplegate ha scritto: ciao, allora siamo proprio disallineati perche dopo anni e anni sto pensando di preparare una strategia long sul ftse... e ho detto tutto...!?! Clicca per allargare... Porca boia ragazzi, questa è una CLAMOROSA notizia!!!!