FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i krukki son precisi e
in lieve divergenza su tf orario........

Allegati

• DAX PERFORMANCE-INDEXpra.png
    DAX PERFORMANCE-INDEXpra.png
    22,4 KB · Visite: 309
  • DAX PERFORMANCE-INDEXpra1.png
    DAX PERFORMANCE-INDEXpra1.png
    19 KB · Visite: 290
guardando al settimanale
preferirei una chiusura sopra i 230..........ancora meglio sopra i 282:D
il nostro a quattro ore non ha divergenze su nulla, e se vedi i bancari stanno scendendo con volumi progressivi da giorni
penso che abbiamo grosse probabilità di andare a vedere i 14800 di indice già oggi, e se lo spoore future dovesse andare e vedere o rompere i minimi del 22-23 marzo (1385) portarci addirittura a perfezionare il broadening a 14500
euro audyen bund sono sui livelli che dicevamo ieri con nico ( 84,5 - 1,309 - 138,8). se li rompono credo che potremmo vedere una giornata da climax ascendente per il terzo giorno consecutivo

Ultima modifica:
Sicuramente oggi chiusura daily all'interno del canale scuro, prezzi proiettati verso la mediana ()primi rettangolini gialli e se c è chiusura sotto nei prossimi gg potrebbe rivedere la parte bassa del canale a 6500
1333618182dax.gif

il fituso oggi può andare sotto i 15000
sull orario è importante che non chiuda sotto i 975

ma sul daily la differenza la fa la chiusura sopra o sotto i 15000.........

il nostro a quattro ore non ha divergenze su nulla, e se vedi i bancari stanno scendendo con volumi progressivi da giorni
penso che abbiamo grosse probabilità di andare a vedere i 14800 di indice già oggi, e se lo spoore future dovesse andare e vedere o rompere i minimi del 22-23 marzo (1385) portarci addirittura a perfezionare il broadening a 14500
euro audyen bund sono sui livelli che dicevamo ieri con nico ( 84,5 - 1,309 - 138,8). se li rompono credo che potremmo vedere una giornata da climax ascendente per il terzo giorno consecutivo

Tra alti e bassi dovranno cmq scendere fino a settembre e fino ai livelli che sai ... non affanniamoci

Oggi pomeriggio il GAS farà un candelone verde che ricorderemo per un bel pezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto