solointraday
Forumer storico
fatto15192
a dopo
adesso mrtakeprofit ci calcola l'anticipo
fatto15192
a dopo
addioocchio al 30 min
perchè bonds audyen gold e euro confermano
bisognerebbe fare terapia di gruppo...dici benissimo purple
io purtroppo sono indisciplinato e non riesco a seguire neanche le regole che dò a me stesso
di sofferenze tante vista la mia presunzione e testardaggine che quando prendono il sopravvento mi fanno danni da provare a riparare poi con più umiltà per mesi e mesi
il primo trimestre lo annovero tra quelli da dimenticare, non è il primo e penso purtroppo neanche l'ultimo
sai le volte che ho visto che lo spoore segue pedissequamente la ema8 daily e che fino a che chiude sopra non scende neanche a cannonate? sembra quasi un messaggio tra addetti ai lavori, un segnale: finchè si chiude sopra le ema8 non si scende. nell'ultima mezz'ora di trattazioni ci avrà disegnato 50 lower shadows da ottobre a ieri. le correzioni che ci sono state, sono sempre avvenute il giorno dopo un close sottobisognerebbe fare terapia di gruppo...
bisognerebbe aprire un 3d apposito, scegliere un indice, una mm e dire se i prz sono sopra o sotto tale mm, penso sia l'uovo di Colombo...
fatto
adesso mrtakeprofit ci calcola l'anticipo
enel
fa un open a picco e non si vedono volumi che vadano a significare acquisti e inversione
in genere queste cose le fanno o per prendere stop e pulire il book per ripartire ( ma i volumi???) oppure a volte segnano un indicatore di direzione, il punto dove devono portarla
boh?
grafico a 30 min
enel
fa un open a picco e non si vedono volumi che vadano a significare acquisti e inversione
in genere queste cose le fanno o per prendere stop e pulire il book per ripartire ( ma i volumi???) oppure a volte segnano un indicatore di direzione, il punto dove devono portarla
boh?
grafico a 30 min