FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
occhio al 30 min
perchè bonds audyen gold e euro confermano

1333611224prochart2.gif
addio

1333615061prochart2.gif

dici benissimo purple

io purtroppo sono indisciplinato e non riesco a seguire neanche le regole che dò a me stesso
di sofferenze tante vista la mia presunzione e testardaggine che quando prendono il sopravvento mi fanno danni da provare a riparare poi con più umiltà per mesi e mesi
il primo trimestre lo annovero tra quelli da dimenticare, non è il primo e penso purtroppo neanche l'ultimo
bisognerebbe fare terapia di gruppo...
:-)

bisognerebbe aprire un 3d apposito, scegliere un indice, una mm e dire se i prz sono sopra o sotto tale mm, penso sia l'uovo di Colombo...

adesso vediamo se il dax fut arriva 6754 e quindi a 6712
sul secondo dovrebbe tenere, altrimenti mette nel mirino il minimo di marzo
e questo potrebbe autorizzare a pensare che noi abbiamo anticipato il dax che sta anticipando lo spoore

bisognerebbe fare terapia di gruppo...

bisognerebbe aprire un 3d apposito, scegliere un indice, una mm e dire se i prz sono sopra o sotto tale mm, penso sia l'uovo di Colombo...
sai le volte che ho visto che lo spoore segue pedissequamente la ema8 daily e che fino a che chiude sopra non scende neanche a cannonate? sembra quasi un messaggio tra addetti ai lavori, un segnale: finchè si chiude sopra le ema8 non si scende. nell'ultima mezz'ora di trattazioni ci avrà disegnato 50 lower shadows da ottobre a ieri. le correzioni che ci sono state, sono sempre avvenute il giorno dopo un close sotto
se a qualcuno serve terapia di gruppo a me serve un gruppo di medici. ma di quelli bravi

1333615641immagine3.png

Ultima modifica:
continuando a ragionare sui supporti
(come li vedo io ovviamente.......quindi tutto tranne che certi)
il fiuso indice ha due supporti importanti dopo aver rotto ieri i 278........

15132.....e il supporto (chiusura) a 15011.

A rigurdo sono mesi che osservo l'analogia tra media mobile e equilibrio tra compratori e venditori è un punto in cui l'equilibrio si rompe a favore di una o dell'altra categoria che in fondo sono sempre la stessa posto che gli algoritmi che le alimentano vivono su questi equilibri e quelli che programmano questi algoritmi sanno che oltrpassato il punto l'equilibrio si rompe e cambia e si adeguano di conseguenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto