FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dei movimenti in giornate come questa c'è sempre molto poco da fidarsi per me.
Io la vedo così: tra lunedì e martedì probabile minimo del mese di aprile e poi ripartenza decisa verso nuovi massimi annuali.

Buone feste a tutti. :)

Dei movimenti in giornate come questa c'è sempre molto poco da fidarsi per me.
Io la vedo così: tra lunedì e martedì probabile minimo del mese di aprile e poi ripartenza decisa verso nuovi massimi annuali.

Buone feste a tutti. :)
aridaje
pasqua o natale non cambia nulla per te :D

sempre cappello verde in capoccia ( io rosso in verità)

Ultima modifica:
grazie

interessa eccome
identica a una di 10 mesi fa :D

Effettivamente fa paura, solo che per seguire queste figure su questi tf, ci vuole anche una pazienza e nervi d'acciaio che io non ho ancora...
Taglio i gain e lascio correre le perdite...

Cmq un saluto a tutti, vi leggo spesso anche se poi scrivo piu' che altro da FibMaster

:ciao:

Effettivamente fa paura, solo che per seguire queste figure su questi tf, ci vuole anche una pazienza e nervi d'acciaio che io non ho ancora...
Taglio i gain e lascio correre le perdite...

Cmq un saluto a tutti, vi leggo spesso anche se poi scrivo piu' che altro da FibMaster

:ciao:
l'estate scorsa la gartley l'hanno rispettata appieno ( ed era weekly)
vediamo che fanno stavolta
certo che intanto salvo miracoli martedì mattina l'open usa dovrebbe essere ben sotto la tline asc dai minimi di fine novembre. poi si vedrà

1333718202immagine3.png

[/QUOTE]

se vendono in asta, soprattutto i bancari, è un pacco dono pasquale perchè gli usa a me non sembrano affatto convinti di salire, così euro audyen crudo gold e bund convinto di scendere
poi hanno altre 4 ore e mezza per cambiare tutto di nuovo

.........[/IMG]

questa salita di titoli industriali nostri con i bancari ancora in forte perdita puzza, soprattutto perchè il settoriale usa bancario sale
in genere i nostri bancari sono sempre ben informati

poi magari fra poco lo spoore va sopra 1405-1406 e decreta ik fine discesa di tutti, ma al momento vedo dei pullback su supporti rotti da parte di tutti

ma io sono tifoso e magari mi sbaglio non riuscendo a leggere per l'ennesima volta una bruciante ripartenza
il nostro è comunque in inverted hammer conclamato ( salvo sorprese)

p.s. non inverted hammer ma dragon fly

l'altra cosa che abbiamo notato spesso è che la maggior parte dei nostri bancari i massimi li hanno fatti nel mese di febbraio mentre il nostro indice il 19 marzo. è la riprova che i nostri banchieri sono sempre ben informati sul futuro del mercato

al momento sembrerebbe un fake, a meno che non cominci a salire usd index e scendere euro a confermare la discesa dello spoore e la salita del tnote ( che continua e segna 130,70 ora)

credo sarà molto importante il close del fut alle 15,15 che se confermasse il movimento in atto potrebbe significare parecchio vista la rottura del minimo del 23 che noi abbiamo anticipato seguiti poi dal dax. nel caso il target per dax e spoore dovrebbe essere il minimo dei primi di marzo ( noi - nel caso -lo abbiamo già anticipato :D)
close sui minimi di fut spoore e audyen, sui massimi del tnote con usd index che rimbalza nel finale mentre l'euro sta continuando a scendere da subito dopo il close del fut
certo, tutto da confermare, ma credo che un messaggio chiaro ce lo hanno comunque dato almeno per i primi della prossima settimana.

poi son sempre capaci di tutto, ma rimango della convinzione che la sparata ininterrotta fino a sopra 1400 (accompagnata dal tam tam mediatico dei gestori allineati proprio quando sono arrivati a 1400) sia stata voluta in modo che da lassù, se anche dovessero perdere il 20%, starebbero ancora bene coi valori degli indici, avranno convinto molta gente ad entrare a più riprese sui prezzi " a sconto" e comunque sarebbero sempre pronti in caso di necessità al terzo qe. ma noi nel frattempo? il tutto con la pronta e costante collaborazione/supporto/ossequio dei nostri politici, banchieri e parlamentari europei tutti. nessuno escluso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto