FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rispetto ai minimi/max dei primi di marzo
tnote e bund sono sopra
ftsemib e dax fut sotto
audyen, crudo, gold, euro/gbp, eurochf sotto
mancano all'appello solamente spoore e euro/usd

Il ftsemib non lo so ma tanto quello è come una bandiera va dove tira il vento...
Per spoore e DAX li vedo allineati, l'unica differenza è che lo spoore è + positivo ma per ovvii motivi.

Il fatto che il dAX sia sotto il minimo di marzo a mio modo di vedere non implica nulla anzi è del tutto fisiologico, del resto da li è partito un mensile, l'ultimo dell'intermedio quindi una chiusura di esso sotto al suo precedente minimo per me non pregiudica la possibile situazione rialzista.
grazie

io però sottolineo che il nostro indice è pieno di bancari. se scendono così tanto un motivo oltre lo spread e il decennale ce lo hanno per forza. anche se visto come si sono rimpinzati di titoli di stato ( a quanto pare anche con i soldi dell'ltro) se i btp a 10 anni dovessero ritornare al 7% di rendimento corriamo il serio rischio che si debbano ricapitalizzare per rientrare nei ratios patrimoniali

Ultima modifica:
vix
si saranno abbuffati di put sugli indici a prezzi stracciati da febbraio in poi

1334075622xeu.png
area 24-25 di vix è già prima zona di resistenza...

quindi fedele alla mm...
:-)

Ecco quello che mi fa più incazzare e che non è genuino è l'euro che sta tenendo troppo.
Comunque sono quasi certo che dovrà scendere, e non mi sorprenderebbe un doppio minimo con il minimo del 15 marzo.

Per come lo vedo penso che sulla partenza dell'intermedio l'euro farà faville.
NON VEDO AD OGGI POSSIBILITà DI FORTE DEPREZZAMENTO PER L'EURO.

Al momento il target è 1.3006 il secondo 1.2959.

TARGET EUR/USD CROSS no EURO FX.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, oggi l'ho preso proprio sui denti!
Pensavo ci saremmo riallineati, amen
Mi sono rimangiato il gain fatto con lo short

grazie

io però sottolineo che il nostro indice è pieno di bancari. se scendono così tanto un motivo oltre lo spread e il decennale ce lo hanno per forza. anche se visto come si sono rimpinzati di titoli di stato ( a quanto pare anche con i soldi dell'ltro) se i btp a 10 anni dovessero ritornare al 7% di rendimento corriamo il serio rischio che si debbano ricapitalizzare per rientrare nei ratios patrimoniali

Certo ma per fortuna il ftsemib per come la vedo io non è in grado di influenzare l'andamento degli altri indici, e ne abbiamo la dimostrazione ora, se lo mettiamo a confronto con lo spoore x esempio....

io vedo che la speculazione al ribasso o al rialzo è strettamente correlata alla ciclicità del mercato. Fino ad ora ne ho sempre avuto dimostrazione e conferma.

Certo ma per fortuna il ftsemib per come la vedo io non è in grado di influenzare l'andamento degli altri indici, e ne abbiamo la dimostrazione ora, se lo mettiamo a confronto con lo spoore x esempio....

io vedo che la speculazione al ribasso o al rialzo è strettamente correlata alla ciclicità del mercato. Fino ad ora ne ho sempre avuto dimostrazione e conferma.
ti posso chiedere di guardare quando hai tempo il secondo trimestre 2007 di dax spoore e ftsemib?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto