Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quel luridone dell'euro sta andando in divergenza il che non mi piace, voglio vederlo fare un nuovo e definitivo minimo come giusto che sia.
Vediamo....
a me la salita di bund e tnote a 10 anni coi tassi usa a zero e europei a 1% mi fa PAURA. spero di sbagliare e non sto scherzando
guarda che è davvero spaventosa la situazione se pensi che a rigor di logica i tassi da zero possono solo salire e che invece a dieci anni continuano a scendere e la curva dei rendimenti a lungo riprende a piegare. significa che si sta scontando una recessione di lungo
ieri i titoli a sei mesi in svizzera sono stati emessi con rendimento negativo
Quel luridone dell'euro sta andando in divergenza il che non mi piace, voglio vederlo fare un nuovo e definitivo minimo come giusto che sia.
Vediamo....
Vediamo....