FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Carlo ci sto provando con Bernie ma non ci sono riuscito, anzi ho bisogno di qualche immagine long o buy altrimenti con stò short ci stufiamo, ho qualcosa in mente

Ci vuole pazienza, appena si parte già non vedi l' ora di arrivare!!! E che siamo nelle mani dei cani quindi se loro non decidono il via si resta fermi in attesa
purtroppo fino a quando spoore audyen e crudo non rompono i supporti oppure fino a che tnote e bund non rompono i massimi del 10 aprile non possiamo dire che non sia così

ciao purple

la ema8 daily è andata in allarme già da ieri chiudendoci sopra
oggi la deve lasciare per negare il segnale, anche perchè la prossima settimana ci sono le scadenze .....

per ora sto ricordando quello che mi disse un tecnico mentre montava un impianto di allarme. chiedevo se non fosse il caso di montare un'altra sirena e mi rispose che ne avrei potute mettere anche dieci, che tanto se fosse venuto il ladro sordo non sarebbe cambiato nulla :D:D
ciao,

dax e ftse sono tornati short di breve, ma quello che mi meraviglia è la mossa di oscillatore sul dax che non ho mai visto, questo abbinato con il rigore a favore degli orsetti(pallone sul dischetto) mi fa stare in guardia per uno sbraghetto a cambiare anche solo momentaneamente il trend dei tedeschi da ria a riba...

Assolutamente necessario per lo sh. che alle 12:00, chiusura della candela a 4 ore il dax non sia sopra questi valori

ciao,

dax e ftse sono tornati short di breve, ma quello che mi meraviglia è la mossa di oscillatore sul dax che non ho mai visto, questo abbinato con il rigore a favore degli orsetti(pallone sul dischetto) mi fa stare in guardia per uno sbraghetto a cambiare anche solo momentaneamente il trend dei tedeschi da ria a riba...

Ciao Purple, non ho capito a cosa ti riferisci con "mossa di oscillatore sul dax" è qualcosa di tuo particolare?

Non vorrei infierire, ma questa è la situazione drammatica che attraversano in tanti sul natural gas

Allegati

• natural gas.jpg
    natural gas.jpg
    10,5 KB · Visite: 186
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto