FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
13:36 13 APR 2012

(AGI) New York - Gli utili netti del colosso finanziario Usa JPMorgan calano del 3% a 5,4 miliardi di dollari nel primo trimestre dai 5,6 miliardi di dollari dello stesso periodo di un anno fa. Il risultato e' megliore delle attese e l'utile per azione sale a 1,31 dollari, contro gli 1,28 dollari di un anno fa, dopo le operazioni di buyback del gruppo. Il titolo nel prelistino di Wall Street avanza dello 0,8%

non so adesso

a chi va di lavorarci su?

la dde forse riesco ad impostarla, ma quello che non riesco a fare è che il controvalore per ciascun titolo per come l'ho impostato si avrebbe sul prezzo finale, mentre servirebbe la somma del controvalore per ciascuno scambio per avere il totale esatto sul ftsemib in tempo reale

Ultima modifica:
pramac.jpg
Dati da far tremare i polsi. in sintesi:
Principali risultati consolidati al 31 dicembre 2011:
• Ricavi: pari a 256 milioni di Euro (rispetto al 31 dicembre 2010 quando erano pari a 234,6
milioni di Euro);
• EBITDA: positivo per 6,6 milioni di Euro (rispetto al 31 dicembre 2010 quando era pari a 16,2
milioni di Euro);
• Accantonamenti per rischi e altre svalutazioni non ricorrenti per 69,6 milioni di Euro
• EBIT: negativo per 81,3 milioni di Euro (rispetto al 31 dicembre 2010 quando era negativo per
0,5 milioni di Euro);
• Risultato netto: negativo per 94,2 milioni di Euro (rispetto al 31 dicembre 2010 quando era
negativo per 12,2 milioni di Euro);
• Patrimonio netto negativo per 71 milioni di Euro
• Posizione finanziaria netta negativa per 201,3 milioni di Euro (rispetto al 31 dicembre 2010
quando era negativa per 197,5 milioni di Euro)
Comunicato aziendale: http://www.pramac.com/cms/resources/press_release_attachments/CS_Pramac_S_p_A__311211.pdf

madrid ha raggiunto i minimi del 2009, atene li ha toccati nell'estate 2010 e poi bucati definitivamente ad aprile 2011, del psi portoghese ho i dato solo dal 2010 ma non credo sia messo meglio della spagna. e mi fermo qui

madrid ha raggiunto i minimi del 2009, atene li ha toccati nell'estate 2010 e poi bucati definitivamente ad aprile 2011, del psi portoghese ho i dato solo dal 2010 ma non credo sia messo meglio della spagna. e mi fermo qui

fa un po caccare ma è tutto quello che ho...

niente non allega l e immagini... appena posso posto il PSI 20 a 5 anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto