solointraday Forumer storico 13 Aprile 2012 #34.811 purplegate ha scritto: ciao, mio personale... Clicca per allargare... se posso è il settaggio personale di un indicatore noto, oppure è un indicatore che ti sei costruito tu?
purplegate ha scritto: ciao, mio personale... Clicca per allargare... se posso è il settaggio personale di un indicatore noto, oppure è un indicatore che ti sei costruito tu?
solointraday Forumer storico 13 Aprile 2012 #34.812 sul nostro indice a 30 minuti pare che nulla sia ancora deciso, ma i bonds stanno perdendo colpi e audyen e crudo non cedono Ultima modifica: 23 Maggio 2013
sul nostro indice a 30 minuti pare che nulla sia ancora deciso, ma i bonds stanno perdendo colpi e audyen e crudo non cedono
belindo Guest 13 Aprile 2012 #34.813 solointraday ha scritto: sul nostro indice a 30 minuti pare che nulla sia ancora deciso, ma i bonds stanno perdendo colpi e audyen e crudo non cedono Clicca per allargare... Lo notavo anche io, i segnali darebbero un long di breve ma l'indice non si muove
solointraday ha scritto: sul nostro indice a 30 minuti pare che nulla sia ancora deciso, ma i bonds stanno perdendo colpi e audyen e crudo non cedono Clicca per allargare... Lo notavo anche io, i segnali darebbero un long di breve ma l'indice non si muove
solointraday Forumer storico 13 Aprile 2012 #34.814 solointraday ha scritto: sul nostro indice a 30 minuti pare che nulla sia ancora deciso, ma i bonds stanno perdendo colpi e audyen e crudo non cedono Clicca per allargare... sul fib a 4 ore invece la flag dell'indice è più un cuneo entrambi, in caso di rottura al ribasso sono figure di prosecuzione del trend precedente Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday ha scritto: sul nostro indice a 30 minuti pare che nulla sia ancora deciso, ma i bonds stanno perdendo colpi e audyen e crudo non cedono Clicca per allargare... sul fib a 4 ore invece la flag dell'indice è più un cuneo entrambi, in caso di rottura al ribasso sono figure di prosecuzione del trend precedente
solointraday Forumer storico 13 Aprile 2012 #34.816 belindo ha scritto: Lo notavo anche io, i segnali darebbero un long di breve ma l'indice non si muove Clicca per allargare... credo che almeno fino alle 14.30 non scioglieranno le riserve. e in caso di dati pari alle attese forse bisognerà aspettare il michigan
belindo ha scritto: Lo notavo anche io, i segnali darebbero un long di breve ma l'indice non si muove Clicca per allargare... credo che almeno fino alle 14.30 non scioglieranno le riserve. e in caso di dati pari alle attese forse bisognerà aspettare il michigan
solointraday Forumer storico 13 Aprile 2012 #34.817 mike 70 ha scritto: A che ora esce la trimestrale di jpm e wlls fargo? Clicca per allargare... US Earnings: Company Earnings Calendar - Yahoo! Finance jpm alle 13 e fargo alle 14 ma non ti aspettare aiuto dalle trimestrali. le attese se le sono aggiustate ad hoc come al solito. quelle delle banche poi ...... Ultima modifica: 13 Aprile 2012
mike 70 ha scritto: A che ora esce la trimestrale di jpm e wlls fargo? Clicca per allargare... US Earnings: Company Earnings Calendar - Yahoo! Finance jpm alle 13 e fargo alle 14 ma non ti aspettare aiuto dalle trimestrali. le attese se le sono aggiustate ad hoc come al solito. quelle delle banche poi ......
purplegate Non anticipare mai... 13 Aprile 2012 #34.818 solointraday ha scritto: se posso è il settaggio personale di un indicatore noto, oppure è un indicatore che ti sei costruito tu? Clicca per allargare... puoi, puoi, è un fritto misto... io poi seguo anche il modo in cui si muovono oscillatori arcinoti, insomma è una cosa casareccia...
solointraday ha scritto: se posso è il settaggio personale di un indicatore noto, oppure è un indicatore che ti sei costruito tu? Clicca per allargare... puoi, puoi, è un fritto misto... io poi seguo anche il modo in cui si muovono oscillatori arcinoti, insomma è una cosa casareccia...
ciclista52 Forumer storico 13 Aprile 2012 #34.819 ironclad ha scritto: Ciao Ciclista, non si parla più di Baltic potresti aggiornare per vedere come la situazione Clicca per allargare... il Baltic sembra ripeto sembra aver archiviato la lunga discesa (bassi costi credo) BDIY Chart - BALTIC DRY INDEX - Bloomberg http://stockcharts.com/h-sc/ui Allegati 5anni.PNG 37 KB · Visite: 235 6mesi.PNG 30,3 KB · Visite: 247 Ultima modifica: 13 Aprile 2012
ironclad ha scritto: Ciao Ciclista, non si parla più di Baltic potresti aggiornare per vedere come la situazione Clicca per allargare... il Baltic sembra ripeto sembra aver archiviato la lunga discesa (bassi costi credo) BDIY Chart - BALTIC DRY INDEX - Bloomberg http://stockcharts.com/h-sc/ui
mike 70 Forumer storico 13 Aprile 2012 #34.820 Li sto vedendo in diretta su cnbc............. Vi aggiorno real time