Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la dde forse riesco ad impostarla, ma quello che non riesco a fare è che il controvalore per ciascun titolo per come l'ho impostato si avrebbe sul prezzo finale, mentre servirebbe la somma del controvalore per ciascuno scambio per avere il totale esatto sul ftsemib in tempo reale
grazie
se ti serve allegare una immagine lo devi fare utilizzando la funzione gestione allegati da modifica avanzata
per quanto riguarda il psi è sufficiente che mi dica se è sopra o sotto il minimo del marzo 2009
grazie
se ti serve allegare una immagine lo devi fare utilizzando la funzione gestione allegati da modifica avanzata
per quanto riguarda il psi è sufficiente che mi dica se è sopra o sotto il minimo del marzo 2009
ed eccoci al dunque per la decisione
non credo la prendano prima del michigan in ogni caso, nè da una parte nè dall'altra visto che audyen e crudo sono ai livelli di stamattina
i bonds invece spingono, vediamo