FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mr
un bel rimbalzo laterale fino alla scadenza è l'ipotesi che al momento mi verrebbe fuori, ma se tra oggi e domani dovessero non tenere i 14000 anche 13750 sarebbe da considerare
un settlement tra 14000 e 14500 però sorprenderebbe tutti gli acquirenti di opzioni, facendo anche nel contempo scendere la v.i.
l'oi su call aprile è superiore a quello delle put

:DAttento ... ti ricordi del "rally laterale di fine anno" ? ... quella definizione non portò bene ai ribassisti:)

Della serie, come fare +100% in sei ore

Allegati

• Noname.jpg
    Noname.jpg
    39,5 KB · Visite: 152
accidempolina, o sei ottimista o scaramantico...
:-)

pensa che il ftse ha toccato una mia TL che chiamo AT-"Alta Tensione", ssscossa...!?!

la prima area di resistenza che avevo a 14580pts è stata violata up, ora vediamo se regge...
anche a 14450 di fib ci passa uno sbarramento da superare
se aiutano i bonds ce la possono fare a superarlo. chissà però se ne hanno voglia i bondholders

accidempolina, o sei ottimista o scaramantico...
:-)

pensa che il ftse ha toccato una mia TL che chiamo AT-"Alta Tensione", ssscossa...!?!

la prima area di resistenza che avevo a 14580pts è stata violata up, ora vediamo se regge...

:D
no, è che secondo i miei parametri è salito troppo per tornare giù, quindi mi sembrava più logica la prosecuzione... ma magari ha ragione la tua tl :)

la apple oggi rischia di mettere l'antenna al tappetino e trasmettere su scala mondiale programmi che si potranno ricevere montando antenne speciali, molto lunghe e con una base d'appoggio piccola e nera :D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto