FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TI CANDIDO!!! :up: ok Solo, capito. Non ti stresso più con i miei vaneggi politici, pardon!
macchè stressi jedd

è che questi non si filano magistrati, sindacati, suicidi, ecc figurati se si preoccupano del resto
hanno tassato le borse di studio dei ricercatori e dei dottorandi jedd
in francia o in germania sono pagati 3 volte tanto e assunti per meriti, qui già scappano via gli supertassi le borse di studio
a guardarle da fuori certe cose fanno pensare che ci sia un disegno dietro tutto questo e che la politica abbia il compito di annientare l'intero sistema vitale un pezzo per volta

per me i livelli da monitorare oggi per verificare la tenuta sono
101,7 di crudo
82,6 di audyen
140,6 di bund
131,75 tnote

l'euro/usd se scende sotto 1,30 buca la neck di un h&s sul daily con target 1,26 circa

se il nostro conferma che il movimento di mercoledi e giovedi della scorsa settimana è un pattern distributivo e ne conferma anche oggi la rottura fatta venerdi con un close sotto il minimo, potremmo azzardare che quel pattern ( flag o cuneo o broadening di breve che si riveli) possà essersi posizionato a metà strada del trend in atto iniziato sulle scadenze di marzo
il doppio minimo sugli indici sembrerebbe aver tenuto e i livelli pure
gli unici che non danno ancora conferma sono i bonds
vediamo che succede nel pomeriggio
le probabilità del rimbalzo aumentano, ma con esse anche quelle che, se i livelli dovessero cedere per un qualsiasi motivo ( il crudo mi sembra il più papabile per come sono messi gli indicatori a 4 ore), la discesa potrebbe essere forte per usa e dax

buon proseguimento

Ultima modifica:
Grande Secoli, ti ho rubato la firma per migliorare la mia :D

Mandiamoli a casa definitivamente questi pecoroni-fannulloni e spero che se si arriva in alto, gli diminuiamo noi gli stipendi, ma per davvero anche andando a ritroso.

Saluti e sperem che si possa cambiare davvero questa situzione di spudorata indecenza!!!

[QUOTE . . . . .. . . . . . . .. .... . e poi il potere logora chi non lo ha, e una volta che lo ha preso fa esattamente come il predecessore contro cui ha lottato. o pensi che grillo lo faccia per patriottismo?[/QUOTE]

Qualcun'altro bisognerà pur provarlo e visto che ancora nessuno lo ha voluto metterlo alla prova, chissà che nn ci riservi delle sorprese inaspettate, tanto credo che peggio di così non potrà fare.
Lo vedi che incominciano ad aver paura di perdere il loro seggiolone, se la stanno facendo addosso!!!
Dai Solo faccioamoli sporcare le mutande! :D:up:

:ciao:

se oggi non reagiscono crudo audyen e euro accompagnati da una correzione sui bonds che ritestano i massimi anche stamattina, il rimbalzo lo facciamo partendo da percchi punti più giù e verosimilmente nella seconda metà della settimana. sempre ammesso e non concesso che ci debba essere per forza
adesso però viene il difficile perchè non si possono fermare altrimenti negano tutto e prendono forza in discesa

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto