FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::clap::clap::clap::clap::winner::winner::winner::winner::auguri::auguri::band::band::bla::bla::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah:

ammazza che gatto nero per gli americani. :D:D:D:D

è da mettere il suo nome nei feeds di ricerca automatica di news che manda un sms di alert :lol::lol: è il segnale dei segnali:)

p.s. ho messo il max del 2 aprile perchè ha parlato la mattina e quindi sulla scorta del close del giorno prima

eccola, era proprio in open del giorno 3:D
guardate i valori degli indici usa durante l'intervista :D:D:D

ha bruciato pure il pil della cina con l'occasione:lol::lol:

pensate se oggi rilasciasse una dichiarazione dove vede la apple crescere nei prossimi mesi, quello che può succedere

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=0aJ6WwIQa3o]Stocks Likely to Gain Further, Goldman's Cohen Says - YouTube[/ame]

Salve a tutti dò il mio contributo dato che in questi ultimi 2 giorni di settimana sono rimasto a guardare, naturalmente hanno poi fatto quello che mi aspettavo...
ma la bravura non sta solo nelle previsioni ma anche nell'operatività, come dice Larry

"Entries are easy because any clown can buy a lottery ticket, but exits separate winners from losers"

in poche parole sono un perdente....

parto dall'euro, probabilmente come anticipato questa non è altro che una fetida lingua e ritengo che il caro euro possa ripartire già nella giornata di lunedì o tutt al più martedì.

1.3020 il TARGET MINIMO.

Su dax vale la stessa storia siamo in attesa di sta benedetta ripartenza, ripartenza che ritengo potrebbe non indugiare oltre martedì.

6520 il TARGET MINIMO

DAX INDICE 6515

DOW fut 12648

SeP500 fut RETEST 1357

DOW INDICE nella peggiore delle ipotesi 12685 ma ritengo non arriverà a quei livelli probabilmente rimbalzerà prima magari con un doppio minimo.

Buon week end a tutti.

Buona sera a tutti ritengo al momento partito l'euro che è arrivato a target,
per gli azionari forse è presto per parlare, soprattutto per quanto riguarda lo spoore che rimane misteriosamente debole.

Però sempre guardando lo spoore noto che è l'unico che si è appoggiato sulla BB centrata di riferimento mentre tutti gli altri hannno quasi toccato la bb inferiore di riferimento. Ritengo quindi che la debolezza sia dovuta proprio a ciò , secondo me aspetta che gli altri indici si sincronizzino con lui che risulta aver fatto un minimo superiore agli altri.

La conferma di inversione mi arriva anche dal bund che secondo me è prossimo alla morte! L'evening star che si sta formando sul giornaliero sarà per me preludio di morte dolorosa.

Buona sera a tutti ritengo al momento partito l'euro che è arrivato a target,
per gli azionari forse è presto per parlare, soprattutto per quanto riguarda lo spoore che rimane misteriosamente debole.

Però sempre guardando lo spoore noto che è l'unico che si è appoggiato sulla BB centrata di riferimento mentre tutti gli altri hannno quasi toccato la bb inferiore di riferimento. Ritengo quindi che la debolezza sia dovuta proprio a ciò , secondo me aspetta che gli altri indici si sincronizzino con lui che risulta aver fatto un minimo superiore agli altri.

La conferma di inversione mi arriva anche dal bund che secondo me è prossimo alla morte! L'evening star che si sta formando sul giornaliero sarà per me preludio di morte dolorosa.
ineccepibile nico
però che scenda il bund senza il tnote non ci credo neanche se lo vedo a monitor

credo che questi recuperi improvvisi di cross e valute ( anche il crudo) siano per tenere dei livelli importanti in funzione della scadenza di venerdi

ineccepibile nico
però che scenda il bund senza il tnote non ci credo neanche se lo vedo a monitor

credo che questi recuperi improvvisi di cross e valute ( anche il crudo) siano per tenere dei livelli importanti in funzione della scadenza di venerdi

mmmm hai ragione non avevo visto il Tnote.
Vediamo alla chiusura come sarà messo anche come figura sul giornaliero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto