FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti leggo ora giambel

a parte il ruolo di padrone di casa che non ha alcun senso :D:D è bene che ognuno possa dire la sua in piena libertà, e la tua da parte mia è sempre molte ben attentamente letta. non credo tu abbia offeso nessuno quindi per quanto mi riguarda non hai nulla di cui scusarti
credo che sia per i mercati, sia per la situazione generale siamo tutti un po tesi, e il fatto che certi movimenti prendano piede ( e non ho nulla contro i il partito 5 stelle) è proprio figlio del contesto come storicamente è sempre accaduto. ma magari sono io che non lo capisco, come non capisco il successo del grande fratello. ma se comunque hanno successo, vuol dire che sono io a sbagliare o a non capire

no no mi paragoni Grillo al Gf ma sono anni che dice certe cose
Solo non sbagli capisci molto bene ma non ci senti come quel famoso detto......sei troppo troppo troppo logico
certamente è frutto del momentum ma x eliminare questi ladroni non esistono mezze misure vanno estirpati alla radice:D:D scusa :D:D:D:D

Le vendite di quest'ultima ora lasciano pochi dubbi su cosa succederà domani...

p.s. Intendevo che si sale! Che avevate capito?!? :)

:wall::wall::wall::wall:

ma che deve succedere per ipotizzare una giornata negativa il giorno dopo?
non crdo che coi tassi a zero, bernie appollaiato e la mela lassù possiamo pretendere di più dagli usa :D

le cose cambieranno non appena la mela romperà il minimo di ieri in una giornata con una shadow lunga e un body nero inferno ancora più lungo :D:D

e tra due minuti ti faccio vedere un esempio scolastico di upper shadow

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto