FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera a tutti in questi giorni ho poco tempo da dedicare al trading causa secondo lavoro... comunque contribuisco con la mia visione sperando di essere d'aiuto!

Parto con l'euro che anche oggi mi ha fatto prendere uno spagetto comunque ritengo che il minimo di oggi sia da ricondurre al minimo di un t-2 o t-1 del tracy appena partito.
Rimango quindi long e dell'idea che l'intermedio sia partito nonostante la stenta, penso che questi movimenti servano solo a rendere i piccoli investitori insicuri nell'entrare long.
Già domani non mi sorprenderebbe una salita bruciante.

Sugli azionari la vedo allo stesso modo, la ripartenza secondo me c'è.

Sul bund penso sia partito almeno un t-1 tra ieri e oggi, probabilmente l'ultimo del mensile in caso sia un mensile corto cioè 24 giorni circa.
In caso fosse un mensile + lungo tanto meglio ci aspetta un ribasso più incisivo.

mi scuso con il padrone di casa per i miei modi arroganti ........ti seguo con interesse e riconoscenza........

ogni tanto perdo la pazienza di fronte al conformismo......:wall:

mi scuso ancora.

ritorno silente e riconoscente.
ti leggo ora giambel

a parte il ruolo di padrone di casa che non ha alcun senso :D:D è bene che ognuno possa dire la sua in piena libertà, e la tua da parte mia è sempre molte ben attentamente letta. non credo tu abbia offeso nessuno quindi per quanto mi riguarda non hai nulla di cui scusarti
credo che sia per i mercati, sia per la situazione generale siamo tutti un po tesi, e il fatto che certi movimenti prendano piede ( e non ho nulla contro i il partito 5 stelle) è proprio figlio del contesto come storicamente è sempre accaduto. ma magari sono io che non lo capisco, come non capisco il successo del grande fratello. ma se comunque hanno successo, vuol dire che sono io a sbagliare o a non capire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto