FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si Solo uso anche il macd, mi riferivo alla attuale candela a 4 ore sotto la tl rossa, però hai ragione è un mio difetto cronico l'anticipo
se posso, le tline non le considerare sulle shadows ma sul body
anche quello aiutano un pochino a non anticipare ( anche se così facendo nel grafico in questione risulterebbe già rotta)

A seguire le tue previsioni, non avendo a disposizione i vs. megasimulatori, ad orecchio .... mi venderei una put 14.250 e una call 15.000:-?:)
si bella prova :D:D

così ai prezzi del close di oggi incasseresti ricchi 60 punti pari allo 0,45% di indice oltre gli strike

certe cose o le fai atm oppure tra commissioni e stress ci rimetti e basta
se proprio devi fare una cosa del genere e ipotizzi che il laterale persista almeno per un paio di giorni pure la prossima settimana lo short strangle lo fai su maggio e lo longhi su aprile.
anzi sarebbe da fare short straddle maggio 14500 e long strangle aprile sugli strike che hai detto visti i costi bassi. incasserai circa 1000, spendi 60 e lunedi se il mercato è rimasto in laterale vedrai che dalla straddle qualcosina in più l'hai presa. se invece ti spara venerdì dalle 09.06 in poi devi sperare che non ti faccia più di 500 punti da 14500 altrimenti il qualcosina in più la prendi ma non sono punti :D:D

Ultima modifica:
si bella prova :D:D

così ai prezzi del close di oggi incasseresti ricchi 60 punti pari allo 0,45% di indice oltre gli strike

certe cose o le fai atm oppure tra commissioni e stress ci rimetti e basta
se proprio devi fare una cosa del genere e ipotizzi che il laterale persista almeno per un paio di giorni pure la prossima settimana lo short strangle lo fai su maggio e lo longhi su aprile.
anzi sarebbe da fare short straddle maggio 14500 e long strangle aprile sugli strike che hai detto visti i costi bassi. incasserai circa 1000, spendi 60 e lunedi se il mercato è rimasto in laterale vedrai che dalla straddle qualcosina in più l'hai presa. se invece ti spara venerdì dalle 09.06 in poi devi sperare che non ti faccia più di 500 punti da 14500 altrimenti il qualcosina in più la prendi ma non sono punti :D:D

Sì, mi ero già corretto

meglio acquistare una call 14.750 e una put 14.500 aprile ... sperando in una bella sparata in alto o basso :-?:D

Sì, mi ero già corretto

meglio acquistare una call 14.750 e una put 14.500 aprile ... sperando in una bella sparata in alto o basso :-?:D
la v.i. è alta e se compri aprile rischi di regalare i soldi
vendere volatilità quando è alta è tecnicamente giusto, ma devi anche sperare che non aumenti improvvisamente ( e col vix che viene da 15 e ha rotto la discendente dai massimi di ottobre è un bel rischio)
in sintesi io non farei nulla su venerdi e se proprio vuoi fare qualcosa secondo me sarebbe da vendere volatilità straddle o strangle ma stare pronti o col future o con una strategia di opzioni a copertura in caso di sparate, se invece non sparano ( come potrebbe benissimo essere se addormentano il mercato per qualche settimana per distribuire/accumulare) allora stai tranquillo e ti godi il time decay (sempre amico degli opzionisti con un po di esperienza)

iron ci sei?

audyen rompe il minimo della precedente 4 ore anche in shadow
l'anticipo avrebbe pagato stavolta

e lo spoore indice potrebbe non fare il cross che temevo sul daily , ema8/ema32

Ultima modifica:
Intanto Mariolino è diventato un jocker :lol::lol:

Allegati

• jocker monti.jpg
    jocker monti.jpg
    108,8 KB · Visite: 186
se non risale il tnote non ce la fanno ad andare sulla nera e annullare la salita di ieri dalle 16 in poi

in alternativa al tnote ci vorrebbe uno sbraco del crudo a 101,7. allora si vedrebbe la tenuta dello spoore

Ultima modifica:
la v.i. è alta e se compri aprile rischi di regalare i soldi
vendere volatilità quando è alta è tecnicamente giusto, ma devi anche sperare che non aumenti improvvisamente ( e col vix che viene da 15 e ha rotto la discendente dai massimi di ottobre è un bel rischio)
in sintesi io non farei nulla su venerdi e se proprio vuoi fare qualcosa secondo me sarebbe da vendere volatilità straddle o strangle ma stare pronti o col future o con una strategia di opzioni a copertura in caso di sparate, se invece non sparano ( come potrebbe benissimo essere se addormentano il mercato per qualche settimana per distribuire/accumulare) allora stai tranquillo e ti godi il time decay (sempre amico degli opzionisti con un po di esperienza)

Concordo appieno, stavo, come si suol dire, cazzeggiando

Come dicevo tempo fa a g.l. ogni volta che ho provato a fare scomessine con il rischio di perdere tutto ... ho puntualmente perso tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto