FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo, spero che non te la sia presa per le mie riflessioni. :(
I tuoi ragionamenti mi sembrano sempre molto da investitore, piuttosto che da trader. (E questa è una delle ragioni per cui ti leggo sempre con interesse). Scrivi come se dovessi aprire una posizione e mantenerla per il resto dell'anno senza poter più intervenire.
Del resto però è anche giusto far trading anche sulla base delle proprie convinzioni di tipo macroeconomico-fondamentale... Su questo non posso che darti ragione.

Però anche un po' di flessibilità, dato che parliamo di operazioni prevalentemente speculative e non di investimento, almeno qualche volta, non guasterebbe...
:)
scherzi ? che me la prendo per una cosa del genere :clava::clava::clava::clava::clava:

in effetti da un anno e mezzo in qua il nick è assolutamente fuori luogo
proprio qualche settimana fa parlavo con un mio amico che mi devo mettere un attimo tranquillo e ricominciare a fare trading intraday
ma sto procedendo in tal senso, ho rispolverato qualche ts, sto cercando di tradurre in linguaggio metastock e prorealtime le solite cose che uso io ( facendo sfiancare il pc con le ottimizzazioni) ma sono ancora al caro amico. ma se le cose si mettono in un certo modo l'idea è già pronta sul come muovermi il resto dell'anno

e comunque le mie ultime operazioni su futures risalgono a fine marzo , quindi mi sa che hai ragione

Ultima modifica:
Guarda che Solo è anche uno speculatore ... lo ha dimostrato diventando cassettista di UCG da tempo.

Lui specula investendo e investe speculando:D:D
mi sa che in autunno quando le foglie cadono divento cassettista di enel, mps ( se sarà ancora quotata perchè o si schianta o la nazionalizzano) eni ( forse) e una tra tenaris e saipem. da affiancare a ucg e al gas :wall::wall::wall::wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto