FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scherzi ? che me la prendo per una cosa del genere :clava::clava::clava::clava::clava:

in effetti da un anno e mezzo in qua il nick è assolutamente fuori luogo
proprio qualche settimana fa parlavo con un mio amico che mi devo mettere un attimo tranquillo e ricominciare a fare trading intraday
ma sto procedendo in tal senso, ho rispolverato qualche ts, sto cercando di tradurre in linguaggio metastock e prorealtime le solite cose che uso io ( facendo sfiancare il pc con le ottimizzazioni) ma sono ancora al caro amico. ma se le cose si mettono in un certo modo l'idea è già pronta sul come muovermi il resto dell'anno

e comunque le mie ultime operazioni su futures risalgono a fine marzo , quindi mi sa che hai ragione
O in alternativa puoi cambiare nick in soloinvestor. :prr:

:)

Ragazzi vi auguro buon proseguo, darò un occhiata dallo smartphone ma so già qual'è l'esito, la morte degli short! :lol:

poi se mi sbaglio amen, spero almeno che l'euro non crepi.

:wall::wall::wall::wall:

ma che deve succedere per ipotizzare una giornata negativa il giorno dopo?
non crdo che coi tassi a zero, bernie appollaiato e la mela lassù possiamo pretendere di più dagli usa :D

le cose cambieranno non appena la mela romperà il minimo di ieri in una giornata con una shadow lunga e un body nero inferno ancora più lungo :D:D

e tra due minuti ti faccio vedere un esempio scolastico di upper shadow

vedremo
se non si riprendono a breve
so cazzi

il nasdaq lo ha rotto e sta provando a riprenderlo, lo spoore no ma gli mancherebbero 2-3 punti per farlo
un bel segnale potrebbe venire proprio dalla rottura nottetempo anche da parte dello spoore
. ma serve la collaborazione di un qualche cross o materia o meglio ancora del tnote

mr ci sei? il min che lumb diceva sul nasdaq non confermato sullo spoore lo ha rotto alle 14.40 e i posts sono tra le 22.50 e le 23

se riusciamo a sintetizzare l'anticipo e lo mettiamo su un ts perfezionando il power invertrend non ci ferma più nessuno :D:D:D

Ultima modifica:
che ci dici fino dove è consolidamento e dove diventa altro
io una ipotesi ce l'ho ama spetto prima la tua per non influenzarti :D
Per ora? Sempre consolidamento, anche sotto i minimi di aprile.

Comunque, per chiarire, se io penso che il trend è al rialzo, lavoro solo su posizioni lunghe, ma non significa che faccio posizione. In genere appesantisco sui ribassi e alleggerisco sui rialzi, senza mai entrare o uscire da una posizione in una volta sola. Quando sbaglio e la correzione va oltre quanto previsto, uso comunque stop loss.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto