solointraday Forumer storico 19 Aprile 2012 #35.521 mr. takeprofit ha scritto: non dire 4 .... Clicca per allargare... mi sa che vinco il totosettlement mr
mr. takeprofit ha scritto: non dire 4 .... Clicca per allargare... mi sa che vinco il totosettlement mr
mr. takeprofit Forumer storico 19 Aprile 2012 #35.523 solointraday ha scritto: mi sa che vinco il totosettlement mr Clicca per allargare... Sì, e stavolta te lo sei veramente meritato, bravo
solointraday ha scritto: mi sa che vinco il totosettlement mr Clicca per allargare... Sì, e stavolta te lo sei veramente meritato, bravo
Jedd GORDON GEKKO 19 Aprile 2012 #35.524 Jedd ha scritto: Mi son perso, a quanto abbiamo chiuso? Clicca per allargare... E domani faremo +4! Ocio!
Jedd ha scritto: Mi son perso, a quanto abbiamo chiuso? Clicca per allargare... E domani faremo +4! Ocio!
solointraday Forumer storico 19 Aprile 2012 #35.525 per vederla ho dovuto zoomare, però ancora è bianca per 17 punti ftsemib un rally laterale da scadenza da libretta Ultima modifica: 23 Maggio 2013
per vederla ho dovuto zoomare, però ancora è bianca per 17 punti ftsemib un rally laterale da scadenza da libretta
solointraday Forumer storico 19 Aprile 2012 #35.526 Jedd ha scritto: E domani faremo +4! Ocio! Clicca per allargare... tu vuoi morti i long sul nostrano non è che ti potresti dedicare al mercato usa???
Jedd ha scritto: E domani faremo +4! Ocio! Clicca per allargare... tu vuoi morti i long sul nostrano non è che ti potresti dedicare al mercato usa???
purplegate Non anticipare mai... 19 Aprile 2012 #35.527 solointraday ha scritto: mi sa che vinco il totosettlement mr Clicca per allargare... complimenti... adesso penseranno a ri-vietare lo shortselling... buona serata
solointraday ha scritto: mi sa che vinco il totosettlement mr Clicca per allargare... complimenti... adesso penseranno a ri-vietare lo shortselling... buona serata
solointraday Forumer storico 19 Aprile 2012 #35.528 mr. takeprofit ha scritto: Sì, e stavolta te lo sei veramente meritato, bravo Clicca per allargare... quando non ci imposto nulla il totosettlement lo becco sempre
mr. takeprofit ha scritto: Sì, e stavolta te lo sei veramente meritato, bravo Clicca per allargare... quando non ci imposto nulla il totosettlement lo becco sempre
solointraday Forumer storico 19 Aprile 2012 #35.529 purplegate ha scritto: complimenti... adesso penseranno a ri-vietare lo shortselling... buona serata Clicca per allargare... se rompiamo il minimo di settembre mi sa che stornano lo short in essere altro che vietare il nuovo
purplegate ha scritto: complimenti... adesso penseranno a ri-vietare lo shortselling... buona serata Clicca per allargare... se rompiamo il minimo di settembre mi sa che stornano lo short in essere altro che vietare il nuovo
mr. takeprofit Forumer storico 19 Aprile 2012 #35.530 solointraday ha scritto: tu vuoi morti i long sul nostrano non è che ti potresti dedicare al mercato usa??? Clicca per allargare... JEDD, abbi pietà
solointraday ha scritto: tu vuoi morti i long sul nostrano non è che ti potresti dedicare al mercato usa??? Clicca per allargare... JEDD, abbi pietà