FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DOW fut 2h/ 3h / 4h / 24h:

Allegati

• dow 2h.GIF
    dow 2h.GIF
    15,3 KB · Visite: 65
  • dow 3h.GIF
    dow 3h.GIF
    12,7 KB · Visite: 74
  • dow 4h.GIF
    dow 4h.GIF
    20,5 KB · Visite: 67
  • dow 24.GIF
    dow 24.GIF
    19,4 KB · Visite: 56
Sul breve a nulla ma non avrei liquidato la posizione.
;)
anche io stamattina vedevo quel cuneo strano lassù con cci e macd che piegavano in giù, e quando lo ha rotto up l'ho battezzato come fake
ma queste sono bestie immonde, non esiste per loro l'ipercomprato o l'ipervenduto

se la crisi spagnola è vera e viene confermata, di figure ne può mettere su tranquillamente altre 2 se solo l'ipotesi dovesse esser di un taglio di tassi della bce di uno 0,25% ( che su dieci anni significa un sensibile apprezzamento del corso dei titoli lunghi esistenti a fronte di quelli che verranno emessi con tassi più bassi

anche io stamattina vedevo quel cuneo strano lassù con cci e macd che piegavano in giù, e quando lo ha rotto up l'ho battezzato come fake
ma queste sono bestie immonde, non esiste per loro l'ipercomprato o l'ipervenduto

se la crisi spagnola è vera e viene confermata, di figure ne può mettere su tranquillamente altre 2 se solo l'ipotesi dovesse esser di un taglio di tassi della bce di uno 0,25% ( che su dieci anni significa un sensibile apprezzamento del corso dei titoli lunghi esistenti a fronte di quelli che verranno emessi con tassi più bassi

Che siano bestie immonde nn c'è dubbio!

Comunque stiamo a vedere.

Che siano bestie immonde nn c'è dubbio!

Comunque stiamo a vedere.
ah certo
se svogliono smontare il giocattolo nel breve ci mettono un minuto, danno una mazzata allo usd comprano euro e scende il tnote per loro a costo zero, anzi ci guadagnano col carrytrade sul differenziale di tassi euro dollaro

tnote a 5 ore

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto