Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Comunque, è chiaro che ci saranno sempre opinioni differenti... Anche perché altrimenti non ci sarebbe più mercato. Diciamo che se in questo periodo c'è chi vende, io sono tra coloro che comprano.
Alla fine la chiusura weekly per me denota solo consolidamento sui mercati americani. E considerando il trend di medio-lungo periodo, non posso che interpretarlo come accumulazione. Sui mercati europei invece appare abbastanza bullish, soprattutto sul dax dove se non sbaglio si è disegnato un engulfing pattern.
Ci ripenso. Al 50% punta a 136, al 50% continua il laterale rialzista. Che possa spiccare il volo e accelerare al rialzo non ci credo finchè non lo vedo.
Comunque, è chiaro che ci saranno sempre opinioni differenti... Anche perché altrimenti non ci sarebbe più mercato. Diciamo che se in questo periodo c'è chi vende, io sono tra coloro che comprano.
io per esempio aprirei un sellshort su apple in open al meglio lunedi qualsiasi prezzo dovesse segnare. mi fai da controparte? e compensiamo al last di giovedi alle 22
facciamo questa simulazione ( su apple o su qualsiasi altro strumento su cui troviamo un punto di scambio) partendo con un capitale teorico di 100.000 usd e 100.000 euro ciascuno per evitare i conteggi sui cambi e vediamo che succede
io per esempio aprirei un sellshort su apple in open al meglio lunedi qualsiasi prezzo dovesse segnare. mi fai da controparte? e compensiamo al last di giovedi alle 22
facciamo questa simulazione ( su apple o su qualsiasi altro strumento su cui troviamo un punto di scambio) partendo con un capitale teorico di 100.000 usd e 100.000 euro ciascuno per evitare i conteggi sui cambi e vediamo che succede