FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono così esperto dai ;)

comunque condivido a pieno le righe in rosso quelle sono le 2 possibilità vedremo!
lo sei lo sei
io non intendevo assolutamente criticare il tuo approccio e il tuo metodo sui cicli anche perchè io di cicli non ci capisco una beneamata mazza. ho provato a leggere qualcosa ( le pubblicazioni del compianto ciampa anche, anzi se vuoi le ho su un file) ma non fanno per me

quindi tantomeno entro nel merito sull'euro

quello che intendevo sottolineare è che i bonds hanno delle dinamiche sottostanti completamente diverse è che possono far si che certe situazioni che sembrano squilibrate in realtà potrebbero non esserlo per niente vista la caratteristica del sottostante . e potrebbero esserci di quelle "stranezze" che poi magari possono essere chiamati come false rotture, falsi segnali negazioni o lingue o troncamenti ecc a seconda del tipo di analisi che si usa

Solo vai a vedere le chiusure dei future, secondo me lunedì asfaltano....
le vedo le vedo

ma vedo anche il bund e il tnote che salgono insieme all'euro
quindi ancora non si può dire nulla secondo me

e vedo anche che la apple ha chiuso appena sopra il minimo della settimana che corrisponde al 2 di sperandeo e che lo spoore indice daily ha fatto un inverted hammer come noi sul weekly, e adesso chi glielo dice a g.l. che lo hanno fatto lassù e non quaggiù come noi? :D:D

Ultima modifica:
Lo sapevo, lo sapevo... :(
Vabbè, comunque la malattia non ha niente a che vedere con lo stile di vita che la gestione gli ha permesso. Spero che lo superi...

nico
l'esperto sul bund sei tu
io la vedo così

ha disegnato un cuneo che dovrebbe essere di inversione anche se la punta non è proprio rivolta verso l'alto. il cuneo lo brekkato up e quindi dovrebbe essere un fake
ma se non lo abbandona ribucandolo velocemente dall'alto, lo invalida scarica gli indicatori e quel punto è come se avesse fatto un semplice laterale di accumulo o di distribuzione che scopriremo vivendo

ripeto azzardare o anticipare ipotesi con questo tipo di bestie è pericoloso

Solo vai a vedere le chiusure dei future, secondo me lunedì asfaltano....
però se guardo quello che sta facendo il bund asfaltano in direzione nord :D:D

Ultima modifica:
le vedo le vedo

ma vedo anche il bund e il tnote che salgono insieme all'euro
quindi ancora non si può dire nulla secondo me

e vedo anche che la apple ha chiuso appena sopra il minimo della settimana che corrisponde al 2 di sperandeo e che lo spoore indice daily ha fatto un inverted hammer come noi sul weekly, e adesso chi glielo dice a g.l. che lo hanno fatto lassù e non quaggiù come noi? :D:D
Alla fine la chiusura weekly per me denota solo consolidamento sui mercati americani. E considerando il trend di medio-lungo periodo, non posso che interpretarlo come accumulazione. Sui mercati europei invece appare abbastanza bullish, soprattutto sul dax dove se non sbaglio si è disegnato un engulfing pattern.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto