Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
COme sarebbe a dire che me lo vendi quando vuoi. Così è facile.
Facciamo una cosa ancora più facile. Portafoglio virtuale di 100.000 usd. operazioni scritte sul forum in tempo reale. Per gioco. 1 settimana. Unico strumento mini s&p.
vabbè dai però lascia stare il monte liquidità
operatività a volontà , contiamo i punti di gain e loss max 1 contratto per volta ma ci mettiamo anche il ftsemib con rapporto punti 1 a 10 ( tanto ci siamo quasi)
1 contratto aperto o spoore o ftsemib, 1 punto spoore corrisponde a 10 punti ftsemib
vabbè dai però lascia stare il monte liquidità
operatività a volontà , contiamo i punti di gain e loss max 1 contratto per volta ma ci mettiamo anche il ftsemib con rapporto punti 1 a 10 ( tanto ci siamo quasi)
1 contratto aperto o spoore o ftsemib, 1 punto spoore corrisponde a 10 punti ftsemib
Mi sa che sta diventando complicata la cosa. Per me è ok. però il monte liquidità è necessario. Io faccio pochissime operazioni. Magari solo 1. Con un contratto solo faccio poco.
Mi sa che sta diventando complicata la cosa. Per me è ok. però il monte liquidità è necessario. Io faccio pochissime operazioni. Magari solo 1. Con un contratto solo faccio poco.