crupps62 Forumer storico 20 Aprile 2012 #35.781 Buon we a te. Il mio inizia solo domenica mattina. E lunedì sveglia presto
g.l. Forumer storico 20 Aprile 2012 #35.782 solointraday ha scritto: che fai calcoli anche i margini allora? Clicca per allargare... no, dai, troppo complicato. Facciamo max 3 contratti senza monte liquidità allora.
solointraday ha scritto: che fai calcoli anche i margini allora? Clicca per allargare... no, dai, troppo complicato. Facciamo max 3 contratti senza monte liquidità allora.
g.l. Forumer storico 20 Aprile 2012 #35.783 solointraday ha scritto: che fai calcoli anche i margini allora? con un contratto per volta quanto deve perder lo spoore la prossima settimana per portarti via i 100.000? che esagerato Clicca per allargare... Azz, che la sfida cominci, allora!
solointraday ha scritto: che fai calcoli anche i margini allora? con un contratto per volta quanto deve perder lo spoore la prossima settimana per portarti via i 100.000? che esagerato Clicca per allargare... Azz, che la sfida cominci, allora!
g.l. Forumer storico 20 Aprile 2012 #35.784 solointraday ha scritto: ah ecco ho avuto una tachicardia a leggerlo Clicca per allargare... A tutto c'è un limite.
solointraday ha scritto: ah ecco ho avuto una tachicardia a leggerlo Clicca per allargare... A tutto c'è un limite.
solointraday Forumer storico 20 Aprile 2012 #35.785 g.l. ha scritto: no, dai, troppo complicato. Facciamo max 3 contratti senza monte liquidità allora. Clicca per allargare... ok
g.l. ha scritto: no, dai, troppo complicato. Facciamo max 3 contratti senza monte liquidità allora. Clicca per allargare... ok
solointraday Forumer storico 20 Aprile 2012 #35.787 riepilogando max tre contratti totali aperti , spoore e ftsemib fut con rapporto 1 a 10 e contiamo i punti di gain o loss
riepilogando max tre contratti totali aperti , spoore e ftsemib fut con rapporto 1 a 10 e contiamo i punti di gain o loss
g.l. Forumer storico 20 Aprile 2012 #35.788 solointraday ha scritto: riepilogando max tre contratti totali aperti , spoore e ftsemib fut con rapporto 1 a 10 e contiamo i punti di gain o loss Clicca per allargare... Aspetta, se contiamo i punti non possiamo fare rapporto 1 a 10. Possiamo fare rapporto 1 a 10 solo se contiamo i $.
solointraday ha scritto: riepilogando max tre contratti totali aperti , spoore e ftsemib fut con rapporto 1 a 10 e contiamo i punti di gain o loss Clicca per allargare... Aspetta, se contiamo i punti non possiamo fare rapporto 1 a 10. Possiamo fare rapporto 1 a 10 solo se contiamo i $.
g.l. Forumer storico 20 Aprile 2012 #35.789 g.l. ha scritto: Aspetta, se contiamo i punti non possiamo fare rapporto 1 a 10. Possiamo fare rapporto 1 a 10 solo se contiamo i $. Clicca per allargare... Mi sa che è tardi e mi sto confondendo.
g.l. ha scritto: Aspetta, se contiamo i punti non possiamo fare rapporto 1 a 10. Possiamo fare rapporto 1 a 10 solo se contiamo i $. Clicca per allargare... Mi sa che è tardi e mi sto confondendo.
solointraday Forumer storico 20 Aprile 2012 #35.790 g.l. ha scritto: Allora, Buon we- Clicca per allargare... anche a te ti lascio un aiuto per la prossima settimana totoftsemib 13845 di fut venerdi alle 17.40 totospoore 1338 di spoore venerdi alle 22.15 vuoi anche i minimi intraweek?
g.l. ha scritto: Allora, Buon we- Clicca per allargare... anche a te ti lascio un aiuto per la prossima settimana totoftsemib 13845 di fut venerdi alle 17.40 totospoore 1338 di spoore venerdi alle 22.15 vuoi anche i minimi intraweek?