FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perchè non facciamo senza ftse mib (che tanto è facile, scende sempre quello lì :D), facciamo solo s&p e contiamo i punti?

Mi sa che è tardi e mi sto confondendo. :lol:
lascia stare i dollari e il cambio
punti
se vuoi correggiamo il fattore di rettifica tra spoore e fib visto che non è proprio 1 a 10

tagliamo la testa al toro 1 a 11 e non se ne parli più
se no capacissimo che mi tiri fuori il cross a 1,32 euro dollaro :D:D

chi vince sfida jedd per la settimana dopo

p.s. guarda che tanto ho capito che hai voluto 3 contratti aperti per fare arbitraggi tra spoore e ftse mib, ma non ti servirà a nulla perchè scendono entrambi :D:D

Ultima modifica:
lascia stare i dollari e il cambio
punti
se vuoi correggiamo il fattore di rettifica tra spoore e fib visto che non è proprio 1 a 10

tagliamo la testa al toro 1 a 11 e non se ne parli più
se no capacissimo che mi tiri fuori il cross a 1,32 euro dollaro :D:D
ok, solo punti.

una sola domanda: io posso andare anche short? :lol::D

peccato che jedd non ci sia
ci fanno pure i complimenti

(AGI) Washington - Il G20 "ha mostrato grande apprezzamento per gli sforzi di Italia e Spagna" ha detto il presidente della Bce
(AGI) Washington - Il G20 "ha mostrato grande apprezzamento per gli sforzi di Italia e Spagna". Lo ha detto il presidente della Bce, Mario Draghi, nel corso della conferenza stampa tenuta al termine dei lavori del Gruppo. "La situazione, se paragonata a 5 o 6 mesi fa", ha aggiunto il presidente dell'Eurotower, "e' decisamente migliorata". Roma e Madrid, ha osservato Draghi, "stanno facendo grandi progressi sia sul versante del risanamento dei conti che delle riforme strutturali. Hanno ancora della strada da fare", ha rilevato, "ma quello che hanno fatto e' notevole" .

io inizio subito

sell short 1 spoore future a 1379,5 a far valere dall'open alle 00 di lunedì

stop loss 1384,25

non vorrei perdermi l'inizio discesa lunedì mentre dormo :D:D

p.s. ordine non revocabile

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto