g.l. Forumer storico 23 Aprile 2012 #35.811 solointraday ha scritto: disgraz.... Clicca per allargare... Non riprendere a fare intraday proprio adesso eh!
solointraday ha scritto: disgraz.... Clicca per allargare... Non riprendere a fare intraday proprio adesso eh!
solointraday Forumer storico 23 Aprile 2012 #35.812 bund aggiorna i massimi, vediamo se il dax segue l'euro usd e in caso di rottira di 1,315 di quest'ultimo, il dax non va in caduta verticale Ultima modifica: 23 Maggio 2013
bund aggiorna i massimi, vediamo se il dax segue l'euro usd e in caso di rottira di 1,315 di quest'ultimo, il dax non va in caduta verticale
solointraday Forumer storico 23 Aprile 2012 #35.813 g.l. ha scritto: Non riprendere a fare intraday proprio adesso eh! Clicca per allargare... per colpa di sarkò non mi hanno preso sullo spoore adesso mi tocca reimpostare tutto magari vado long giovedi pomeriggio/sera
g.l. ha scritto: Non riprendere a fare intraday proprio adesso eh! Clicca per allargare... per colpa di sarkò non mi hanno preso sullo spoore adesso mi tocca reimpostare tutto magari vado long giovedi pomeriggio/sera
solointraday Forumer storico 23 Aprile 2012 #35.814 g.l. ha scritto: Buongiorno a tutti. Azz, questa settimana ho la sfida con solo! Clicca per allargare... se vuoi rimandiamo alla prossima forse questa per un longhista come te non è adatta
g.l. ha scritto: Buongiorno a tutti. Azz, questa settimana ho la sfida con solo! Clicca per allargare... se vuoi rimandiamo alla prossima forse questa per un longhista come te non è adatta
g.l. Forumer storico 23 Aprile 2012 #35.815 Io vado long subito, non vorrei che scappasse via senza di me. Long da 1.368,5 di mini s&p 1 contratto.
Io vado long subito, non vorrei che scappasse via senza di me. Long da 1.368,5 di mini s&p 1 contratto.
g.l. Forumer storico 23 Aprile 2012 #35.816 solointraday ha scritto: se vuoi rimandiamo alla prossima forse questa per un longhista come te non è adatta Clicca per allargare...
solointraday ha scritto: se vuoi rimandiamo alla prossima forse questa per un longhista come te non è adatta Clicca per allargare...
solointraday Forumer storico 23 Aprile 2012 #35.817 oggi il dax fa paura se rompe i 6600 si apre in due rischia di cadere peggio di una mela matura morsicata Ultima modifica: 23 Aprile 2012
oggi il dax fa paura se rompe i 6600 si apre in due rischia di cadere peggio di una mela matura morsicata
g.l. Forumer storico 23 Aprile 2012 #35.818 solointraday ha scritto: oggi il dax fa paura se rompe i 6600 si apre in due Clicca per allargare... Speriamo di no.
solointraday ha scritto: oggi il dax fa paura se rompe i 6600 si apre in due Clicca per allargare... Speriamo di no.
Jedd GORDON GEKKO 23 Aprile 2012 #35.819 g.l. ha scritto: Speriamo di no. Clicca per allargare... Occhio GI Settimana da paura questa, poanico allo stato puro per 5 giorni!!!!
g.l. ha scritto: Speriamo di no. Clicca per allargare... Occhio GI Settimana da paura questa, poanico allo stato puro per 5 giorni!!!!
g.l. Forumer storico 23 Aprile 2012 #35.820 Jedd ha scritto: Occhio GI Settimana da paura questa, poanico allo stato puro per 5 giorni!!!! Clicca per allargare... Io non sono così pessimista. Per me minimo oggi e poi salita fino a venerdì.
Jedd ha scritto: Occhio GI Settimana da paura questa, poanico allo stato puro per 5 giorni!!!! Clicca per allargare... Io non sono così pessimista. Per me minimo oggi e poi salita fino a venerdì.