FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...solo :)

...come lo vedi il bond ...mi sembra in una posizione delicatuccia ...tu lo vedresti sparare up a rotta di collo nei prossimi giorni :-? ...ed il bund che fa lassù contro tutte le leggi di gravità ...lo pensi credibile :-?

...domande facili :-o :D

ma guarda un pò
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=PXaCXsRQmks&feature=related]FRANCHI & INGRASSIA E MI PAREVA STRANO - YouTube[/ame]

l'eventuale rottura delle due magenta potrebbe significare parecchio
il bund sembra voler dire che la discesa di ieri era atto dovuto
sempre ieri aumentato parecchio l'oi delle call su maggio giugno e dicembre
sempre ieri l'oi è sceso come il giorno precedente

Ultima modifica:
...sinceramente non mi riesce di fare alcun pronostico ...vedo segnali in entrambe le direzioni
non sono pronostici, sono numeri di parte :D:D

quelli sul settlement a 20 giornate sono poi un tirare a indovinare scommettendo su quello che viene fuori dall'osservazione dei movimenti sulle opzioni, ovvero che sulla discesa sono aumentate le put e sulla salita sono aumentate le call stabilendo dei paletti tra 14000 e 15000 che solamente un qualche motivo forte potrebbe far saltare ( uno potrebbe essere che gli allentamenti li fanno davvero se vedono che il mercato non crede alle parole, l'altro è che si avviti la posizione dei periferici)
io poi parto dal fatto che essendo vecchio non capisco un upgap del 10% su un titolo ad alta capitalizzazione figuriamoci sul più grande del mondo e che l'ha raddoppiata in sei mesi, oltre al fatto che la fed è oltre un anno che dice del qe3 ma ha fatto solo il twist. e mentre il tnote se ne è accorto, l'azionario sembra di no

Ultima modifica:
...solo :)

...come lo vedi il bond ...mi sembra in una posizione delicatuccia ...tu lo vedresti sparare up a rotta di collo nei prossimi giorni :-? ...ed il bund che fa lassù contro tutte le leggi di gravità ...lo pensi credibile :-?

...domande facili :-o :D
secondo me la discesa è stato un atto dovuto perchè le tensioni rimangono nonostante le parole di bernie e draghi
ma la conferma potrebbe arrivare solo dalla rottura dei relativi massimi o la smentita dalla rottura dei minimi di ieri
quello che mi ha convinto meno di tutti è che l'euro usd è salito ieri tra draghi e bernie ed è sceso nello stesso tempo contro la sterlina che non recepiva il fatto che la gb è entrata in recessione. una volta nella preistoria con un paese in recessione la valuta perdeva potere di acquisto, poi nell'era moderna dal 2008 in poi è cambiato tutto. ma i conti non tornano lo stesso

euro gbp daily

Ultima modifica:
..vero ...però credo che ieri sia stato il curdo a trascinare l'euro contro dollaro compiancendo al discesa del dollaro in barba al 3m che è rimasto piatto

..vero ...però credo che ieri sia stato il curdo a trascinare l'euro contro dollaro compiancendo al discesa del dollaro in barba al 3m che è rimasto piatto
e quella è l'anomalia principe
sembra quasi che siano su due piatti della stessa bilancia dollaro e il crudo
ma che il crudo sia a 104 con i cali di consumi nel mondo occidentale è un fatto che possono piegare solo alla fed o i politici dei paesi produttori perchè sembra che sia stato fatto un accordo per tenere in equilibrio il fatturato dei paesi produttori. scende il dollaro sale il crudo, da 3 anni ormai. e forse non si spiega con la semplice svalutazione del dollaro con qe e twist vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto