FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da un parte mi domando se è possibile sia così evidente e banale, dall'altra ricordo che di sozzerie del genere da parte degli usa ne ho viste fare decine e decine

Ultima modifica:
bund rimane fuori dal canale blu e quindi a rischio caduta con tnote ch conferma
usd index in saldo euro usd che sale ma euro che contro il gbp dell'inghilterra neo iscritta nell'albo dei paesi in recessione rimane comunque debole
forse bernie fa più easing di draghi

a più tardi
che roba
e poi c'è ancora chi crede ai non-complotti
i mercati europei rimbalzano martedi alle 15 mentre gli usa rimangono laterali in attesa dei dati della apple e il mattino dopo alle 9 draghi parla del possibile terzo ltro
i dati apple trimestrali escono eccellenti e il giorno dopo apre in upgap del 9% come se tutti fossero sorpresi di chissà cosa
la sera di mercoledì bernie parla comunque di una economia in difficoltà ma aggiunge che la fed è pronta a fare altre cose per sostenere la ripresa ( che non si vede visto che un attimo prima ha detto che mantiene i tassi fermi altri due anni)
nel contempo i bonds impiccati in alto da settimane con rendimenti inferiori all'inflazione scendono per un paio di giorni ( ma hanno cominciato prima di tutti ) e poi il giono dopo strappano al rialzo come fossero un titolo sottile, il tutto condito da euro forte contro dollaro e debole contro le altre valute
sarebbe da togliere la licenza bancaria a fed bce e banche d'affari :D:D

Ultima modifica:
Buon giorno a tutti.

Sono entrato long su bund ieri a 140.32 per l'inizio del nuovo T-1 e forse Tracy anche se non ho ancora il segnale.
Come conteggi il minimo di ieri potrebbe essere anche il minimo del secondo t+1 e mensile, però il ritracciamento risulta troppo scarso forse manca un tracy alla fine del mensile.
Altrimenti dovrebbero rompere il max precedente a breve.

Al momento bund ha toccato la BB superiore del tracy vediamo se ritraccia o meno.

Intanto azionari ed euro si apprestano a concludere un T-1.

Al momento ritengo probabile che gli azionari ed euro possano ancora salire.

Rimango quindi long anche su Euro.

Buon giorno a tutti.

Sono entrato long su bund ieri a 140.32 per l'inizio del nuovo T-1 e forse Tracy anche se non ho ancora il segnale.
Come conteggi il minimo di ieri potrebbe essere anche il minimo del secondo t+1 e mensile, però il ritracciamento risulta troppo scarso forse manca un tracy alla fine del mensile.

Al momento bund ha toccato la BB superiore del tracy vediamo se ritraccia o meno.

Secondo me manca ancora un'altro T.

Buon giorno a tutti.

siccome vieni di la a far battutine mi permetto di dirti una cosa, sei venuto di la dicendo che erano 4 settimanali e che era terminato il mensile quindi praticamente hai confermato che era iniziato da A un nuovo TRACY o SETTIMANALE ora non per farmi gli affari tuo , tu vai long di BUND ieri sapendo che gia il ciclo tracy è negativo quindi devono per forza di cose scendere sotto B , qualcosa non quadra o hai sbagliato analisi o fai altro sperando che il tracy sia partito su B , ma questi non sono cicli è un tirare a campare.:ciao:
p.s.
Ti metto il link , magari non ho capito io qualcosa
http://www.investireoggi.it/forum/2861070-post30626.html

Allegati

• Buck603.gif
    Buck603.gif
    66,8 KB · Visite: 73
Ultima modifica:
Io quando ho visto il BUND uscire dal canale ho cominciato a shortare il FMIB e devodire con successo, adesso però non so cosa fare, EURUSD sembra rimbalzare e il FBTP risale e il BUND non è più tonico, anche Brent recupera e USINDEX.
avete qualche idea?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto