FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
siccome vieni di la a far battutine mi permetto di dirti una cosa, sei venuto di la dicendo che erano 4 settimanali e che era terminato il mensile quindi praticamente hai confermato che era iniziato da A un nuovo TRACY o SETTIMANALE ora non per farmi gli affari tuo , tu vai long di BUND ieri sapendo che gia il ciclo tracy è negativo quindi devono per forza di cose scendere sotto B , qualcosa non quadra o hai sbagliato analisi o fai altro sperando che il tracy sia partito su B , ma questi non sono cicli è un tirare a campare.:ciao:
p.s.
Ti metto il link , magari non ho capito io qualcosa
http://www.investireoggi.it/forum/2861070-post30626.html

Io dal minimo del 16/3 conto 4 tracy il quinto partito ieri circa.
Potrebbe essere partito il nuovo mensile, e conoscendo il bund potrebbe anche aver già fatto il max.

Questa ti sembra una battutina?!

Io dal minimo del 16/3 conto 4 tracy il quinto partito ieri circa.
Potrebbe essere partito il nuovo mensile, e conoscendo il bund potrebbe anche aver già fatto il max.

Questa ti sembra una battutina?!

e vai long??? dicendo che il minimo di ieri era il minimo di un T-1? appunto te l ho fatto presente perche forse o hai sbagliato analisi oppure hai scritto il contrario di quello che pensavi e cmq era del 24/4 quella risposta non del 16/4.
Infine finisco qua di replicarti quello che dovevo dirti te l ho fatto presente senza acredine visto che passi di la a far battutine .
Te salut:ciao:

siccome vieni di la a far battutine mi permetto di dirti una cosa, sei venuto di la dicendo che erano 4 settimanali e che era terminato il mensile quindi praticamente hai confermato che era iniziato da A un nuovo TRACY o SETTIMANALE ora non per farmi gli affari tuo , tu vai long di BUND ieri sapendo che gia il ciclo tracy è negativo quindi devono per forza di cose scendere sotto B , qualcosa non quadra o hai sbagliato analisi o fai altro sperando che il tracy sia partito su B , ma questi non sono cicli è un tirare a campare.:ciao:
p.s.
Ti metto il link , magari non ho capito io qualcosa
http://www.investireoggi.it/forum/2861070-post30626.html

Semplicemente le medie centrate come sai hanno il 50% di dati che sono stimati. Aggiunti i dati seguenti il 24 la centrata del tracy si è sistemata diversamente,
infatti ieri sono andato long.

Ora io non vengo a dirti le volte che tu hai cambiato una visione di breve nel giro di una giornata di borsa.
Con questo non voglio dire che non sei capace o altro semplicemente so come funzionano le mmc e so che possono cambiare rapidamente soprattutto sui cicli corti quindi non mi permetto di venire a criticarti.

Ora se ti fa contento non scrivo più mezza riga nella tua discussione così la schiantiamo.

Però fai caso ad una piccolezza:

da quando scrivo in questa discussione non ho mai visto gente litigare, al contrario nella tua una volta a settimana ci sono litigi, a me tutto ciò farebbe riflettere.....

METTO ANCHE l'ORDINE!

Allegati

• o.GIF
    o.GIF
    4,4 KB · Visite: 278
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto