FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo lo letto e riletto già molte volte, ma tutte cose giuste, ma fra il dire ed il fare c'è dimezzo il mare, poi chi te/me lo dice che se sto fermo faccio la cosa giusta, chi me lo dice che + basso o + alto di cosi un titolo o un indice nn può andare, eppure lo hai visto col gas!
Purtroppo ho testato un ts che nn face guadagnare molto, ma + o meno riusciva a stare sul mercato decentemente, ed invece ora mi fa continuamente entrare ed uscire o meglio reversare, più o meno lì.
Non è che ho molte possibilità di scelta, vediamo se si raddrizerà il sutto altrimenti soccomberò come i +.
Intanto parrebbe che l'asta spagnola un gran che nn è andata almeno del ritracciamento del mercato.

saluti e grazie
purtroppo non ce lo dice nessuno, ma l'unica cosa su cui possiamo contare è la nostra testa quando è lucida. lucidità che viene meno proprio a guardare aste dati dichiarazioni e varie che non abbiano risvolti strutturali

un esempio su tutti
il crudo: è inverosimile che salga quando i consumi scendono di percentuali a due cifre e quando nei paesi periferici occidentali il prezzo dei carburanti sale del 20% in un anno senza causare inflazione
altra cosa inverosimile è che i decennali rendano meno dell'inflazione. non può reggere a lungo, ma finchè regge significa che gli obbligazionisti si apsettano tassi in calo e recessione

e comunque esiste sempre la terza ipotesi di trading, il flat

Ultima modifica:
. . . . . . . e comunque esiste sempre la terza ipotesi di trading, il flat

Già il flat!
Credo che incomincerò a prendere in considerazione tale ipotesi se continua un altro pochino quest'andazzo.
PS: hai ragione il crudo sale e i consumi scendono, ma mi pare un periodo che ci sono molte incongruenze.

Ora stacco vado al lavoro, saluti e b. pomeriggio a tutti

Stavo pensando ad una cosa: noi abbiamo preso delle gran legnate ultimamente, mentre i cani stanno praticamente sui massimi. E' vero che per me loro sono in anno elettorale quindi non disastri o apocalissi, però e ben vero che un pò rintracceranno, quindi, la mia vision è SHORT!!!!!!!!!!!!!!!

Stavo pensando ad una cosa: noi abbiamo preso delle gran legnate ultimamente, mentre i cani stanno praticamente sui massimi. E' vero che per me loro sono in anno elettorale quindi non disastri o apocalissi, però e ben vero che un pò rintracceranno, quindi, la mia vision è SHORT!!!!!!!!!!!!!!!

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non dirlo così :wall::wall::wall::wall::wall:

Buon pomeriggio a tutti.

Bene come da programma ripartenza dell'euro.
Ora mi aspetto che salgano anche gli azionari e il bund scenda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto