solointraday
Forumer storico
purtroppo non ce lo dice nessuno, ma l'unica cosa su cui possiamo contare è la nostra testa quando è lucida. lucidità che viene meno proprio a guardare aste dati dichiarazioni e varie che non abbiano risvolti strutturaliSolo lo letto e riletto già molte volte, ma tutte cose giuste, ma fra il dire ed il fare c'è dimezzo il mare, poi chi te/me lo dice che se sto fermo faccio la cosa giusta, chi me lo dice che + basso o + alto di cosi un titolo o un indice nn può andare, eppure lo hai visto col gas!
Purtroppo ho testato un ts che nn face guadagnare molto, ma + o meno riusciva a stare sul mercato decentemente, ed invece ora mi fa continuamente entrare ed uscire o meglio reversare, più o meno lì.
Non è che ho molte possibilità di scelta, vediamo se si raddrizerà il sutto altrimenti soccomberò come i +.
Intanto parrebbe che l'asta spagnola un gran che nn è andata almeno del ritracciamento del mercato.
saluti e grazie
un esempio su tutti
il crudo: è inverosimile che salga quando i consumi scendono di percentuali a due cifre e quando nei paesi periferici occidentali il prezzo dei carburanti sale del 20% in un anno senza causare inflazione
altra cosa inverosimile è che i decennali rendano meno dell'inflazione. non può reggere a lungo, ma finchè regge significa che gli obbligazionisti si apsettano tassi in calo e recessione
e comunque esiste sempre la terza ipotesi di trading, il flat
Ultima modifica: