FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per me se regge il min del 24/4 in questi giorni, non mi sorprenderei di salire anche velocemente fino a metà maggio...

se regge il min del 24/4, tutto questo è una fase di accumulazione...
per come la vedo io, salvo invenzioni bce fed, sopra 15000-15200 è molto difficile ci vadano per la terza settimana di maggio

ciao,

ch toto ftse:

14522pts
oggi è più difficile del solito ipotizzare un livello di totoftse
per me se draghi non dice nulla di particolare ( e non credo tagli i tassi a ridosso delle elezioni in grecia e francia ) e prima di ws siamo a ridosso di 14230 il close lo vedrei a

13942

ci si era accumulato un dito di polvere :D:D:D

Ultima modifica:
Fatemi piangere un pochetto ecco le mie previsioni per i prossimi giorni:
anche oggi si salirà come minimo del 2,5%! Vuoi vedere che l'asta dei titoli spgnoli diranno che è andate benissimo, meglio delle previsioni e tutto schizzerà su, poi domani a ridoso dele elezioni di grecia e spagna si tornerà giù del 3, lunedì invece le elezioni in questi due paesi andranno meglio delle aspettative e si salirà del 3%. Così a forza di 600 punti in su e in giù, mi fanno entrare ed uscire come una trottola e mi fo . . ono!
Scusate lo sfogo, ma orami sono tre settimane che fanno questa manfrina!

Fatemi piangere un pochetto ecco le mie previsioni per i prossimi giorni:
anche oggi si salirà come minimo del 2,5%! Vuoi vedere che l'asta dei titoli spgnoli diranno che è andate benissimo, meglio delle previsioni e tutto schizzerà su, poi domani a ridoso dele elezioni di grecia e spagna si tornerà giù del 3, lunedì invece le elezioni in questi due paesi andranno meglio delle aspettative e si salirà del 3%. Così a forza di 600 punti in su e in giù, mi fanno entrare ed uscire come una trottola e mi fo . . ono!
Scusate lo sfogo, ma orami sono tre settimane che fanno questa manfrina!
dagli una letta se non lo conosci
perchè con la volatilità così alta in trading range ampio e decoupling tra le diverse aree borsistiche, ( oltre a crudo e bonds a livelli difficilmente sostenibili) ci fanno impazzire coi falsi segnali

Ultima modifica:
Solo lo letto e riletto già molte volte, ma tutte cose giuste, ma fra il dire ed il fare c'è dimezzo il mare, poi chi te/me lo dice che se sto fermo faccio la cosa giusta, chi me lo dice che + basso o + alto di cosi un titolo o un indice nn può andare, eppure lo hai visto col gas!
Purtroppo ho testato un ts che nn face guadagnare molto, ma + o meno riusciva a stare sul mercato decentemente, ed invece ora mi fa continuamente entrare ed uscire o meglio reversare, più o meno lì.
Non è che ho molte possibilità di scelta, vediamo se si raddrizerà il sutto altrimenti soccomberò come i +.
Intanto parrebbe che l'asta spagnola un gran che nn è andata almeno del ritracciamento del mercato.

saluti e grazie

dai primi di dicembre l'euro tiene solo contro lo usd :D:D. chissà come mai :lol::lol:
e agli svizzzerotti la difesa del livello 1,2 starà cominciando a costare qualcosina. se smettono di portagli gli euro per gli accordi bilaterali vediamo come faranno a difendersi

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto