solointraday Forumer storico 3 Maggio 2012 #36.575 purplegate ha scritto: ciao, ch toto ftse: 14522pts Clicca per allargare... azzzz ciao purple detto alle 9,10 mi toglie ogni gusto e speranza per la giornata
purplegate ha scritto: ciao, ch toto ftse: 14522pts Clicca per allargare... azzzz ciao purple detto alle 9,10 mi toglie ogni gusto e speranza per la giornata
purplegate Non anticipare mai... 3 Maggio 2012 #36.576 solointraday ha scritto: azzzz ciao purple detto alle 9,10 mi toglie ogni gusto e speranza per la giornata Clicca per allargare... ciao, e forse sono rimasto basso... segui la mm perchè non mi meraviglierei di andare sopra il max del 30/4, addirittura entro ven4...!?!
solointraday ha scritto: azzzz ciao purple detto alle 9,10 mi toglie ogni gusto e speranza per la giornata Clicca per allargare... ciao, e forse sono rimasto basso... segui la mm perchè non mi meraviglierei di andare sopra il max del 30/4, addirittura entro ven4...!?!
DarkKnight Forumer storico 3 Maggio 2012 #36.577 purplegate ha scritto: ciao, ch toto ftse: 14522pts Clicca per allargare... Buondi io dico 14k di indice
purplegate ha scritto: ciao, ch toto ftse: 14522pts Clicca per allargare... Buondi io dico 14k di indice
solointraday Forumer storico 3 Maggio 2012 #36.578 purplegate ha scritto: ciao, e forse sono rimasto basso... segui la mm perchè non mi meraviglierei di andare sopra il max del 30/4, addirittura entro ven4...!?! Clicca per allargare... lo spoore è sulla media da 6 sedute consecutive è ora che ci chiuda sotto, magari anche domani sul nostro invece sembra che la situazione si stia deteriorando per il settlement maggio
purplegate ha scritto: ciao, e forse sono rimasto basso... segui la mm perchè non mi meraviglierei di andare sopra il max del 30/4, addirittura entro ven4...!?! Clicca per allargare... lo spoore è sulla media da 6 sedute consecutive è ora che ci chiuda sotto, magari anche domani sul nostro invece sembra che la situazione si stia deteriorando per il settlement maggio
solointraday Forumer storico 3 Maggio 2012 #36.579 solointraday ha scritto: lo spoore è sulla media da 6 sedute consecutive è ora che ci chiuda sotto, magari anche domani sul nostro invece sembra che la situazione si stia deteriorando per il settlement maggio Clicca per allargare... a ieri p.s. su gentile concessione di una grande trader di opzioni Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday ha scritto: lo spoore è sulla media da 6 sedute consecutive è ora che ci chiuda sotto, magari anche domani sul nostro invece sembra che la situazione si stia deteriorando per il settlement maggio Clicca per allargare... a ieri p.s. su gentile concessione di una grande trader di opzioni
purplegate Non anticipare mai... 3 Maggio 2012 #36.580 solointraday ha scritto: lo spoore è sulla media da 6 sedute consecutive è ora che ci chiuda sotto, magari anche domani sul nostro invece sembra che la situazione si stia deteriorando per il settlement maggio Clicca per allargare... per me se regge il min del 24/4 in questi giorni, non mi sorprenderei di salire anche velocemente fino a metà maggio... se regge il min del 24/4, tutto questo è una fase di accumulazione...
solointraday ha scritto: lo spoore è sulla media da 6 sedute consecutive è ora che ci chiuda sotto, magari anche domani sul nostro invece sembra che la situazione si stia deteriorando per il settlement maggio Clicca per allargare... per me se regge il min del 24/4 in questi giorni, non mi sorprenderei di salire anche velocemente fino a metà maggio... se regge il min del 24/4, tutto questo è una fase di accumulazione...