FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque per me i livelli di prezzo attuali (a ws) saranno anche quelli minimi della settimana prossima, sempre che non si inizi a salire bene da subito (in tal caso quindi non credo che la prossima settimana gli indici tornerebbero a rivedere i minimi di oggi).

Ultima modifica:
Comunque per me i livelli di prezzo attuali (a ws) saranno anche quelli minimi della settimana prossima, sempre che non si inizi a salire bene da subito (in tal caso quindi non credo che la prossima settimana gli indici tornerebbero a rivedere i minimi di oggi).
te lo dico come fossi un fratello

se sei long sugli usa spera che oggi tengano o meglio che non arrivino a 1365 di spoore

Ultima modifica:
che il crudo sull'area 90-95 sembra un oscillatore
quando la crossa dall'alto o dal basso l'azionario negli anni scorsi ha sempre avuto forti accelerazioni direttamente correlate
io avevo un supporto a 100$ per l'oil che mi fa girare al ribasso il t+4, vedremo se con l'€ forte ne beneficerà il portafogli...

sarà per questo che aspetto un min sugli indici azionari...
:-)

buon WE a tutti

te lo dico come fossi un fratello

se sei long sugli usa spera che oggi tengano o meglio che non arrivino a 1365 di spoore
poi mi sbaglio oppure intervengono le banche centrali ma io una cosa del genere non l'ho mai vista prima
oltre a tutte le trend lines, cunei, h&s c'è un doppio max in div negativa di cci macd e detrended sul weekly che lo scorso segnale al rialzo lo avevano dato a ottobre

Ultima modifica:
che il crudo sull'area 90-95 sembra un oscillatore
quando la crossa dall'alto o dal basso l'azionario negli anni scorsi ha sempre avuto forti accelerazioni direttamente correlate
Si, ma in qualche caso si è trattato di un "sell off" finale prima di una risalita. Il caso più eclatante di accelerazione al ribasso è stato il 2008, che per me rimane l'eccezione e non la regola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto