Jedd GORDON GEKKO 4 Maggio 2012 #36.831 g.l. ha scritto: La correzione direi che l'hanno già effettuata! Ma starò attento. Clicca per allargare... Nuooo nuoooo, potrebbero fare un giretto sotto i 13K prima di andare a nuovi max
g.l. ha scritto: La correzione direi che l'hanno già effettuata! Ma starò attento. Clicca per allargare... Nuooo nuoooo, potrebbero fare un giretto sotto i 13K prima di andare a nuovi max
solointraday Forumer storico 4 Maggio 2012 #36.832 freesurf ci sei? mancano pochi minuti all'asta e siamo sopra il minimo della scorsa weekly a me sembra un cuneo rotto e pullbaccato Ultima modifica: 23 Maggio 2013
freesurf ci sei? mancano pochi minuti all'asta e siamo sopra il minimo della scorsa weekly a me sembra un cuneo rotto e pullbaccato
g.l. Forumer storico 4 Maggio 2012 #36.833 Jedd ha scritto: Nuooo nuoooo, potrebbero fare un giretto sotto i 13K prima di andare a nuovi max Clicca per allargare... Vediamo, se si limitassero a questo, per me andrebbe comunque benissimo.
Jedd ha scritto: Nuooo nuoooo, potrebbero fare un giretto sotto i 13K prima di andare a nuovi max Clicca per allargare... Vediamo, se si limitassero a questo, per me andrebbe comunque benissimo.
Jedd GORDON GEKKO 4 Maggio 2012 #36.836 g.l. ha scritto: Vediamo, se si limitassero a questo, per me andrebbe comunque benissimo. Clicca per allargare... Ah beh, allora non parlo più CIao buon week a tutti e ovvimante: VOTATE M5S!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
g.l. ha scritto: Vediamo, se si limitassero a questo, per me andrebbe comunque benissimo. Clicca per allargare... Ah beh, allora non parlo più CIao buon week a tutti e ovvimante: VOTATE M5S!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
g.l. Forumer storico 4 Maggio 2012 #36.837 Jedd ha scritto: Ah beh, allora non parlo più CIao buon week a tutti e ovvimante: VOTATE M5S!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Mi sa che mi hai convinto sul M5S.
Jedd ha scritto: Ah beh, allora non parlo più CIao buon week a tutti e ovvimante: VOTATE M5S!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Mi sa che mi hai convinto sul M5S.
solointraday Forumer storico 4 Maggio 2012 #36.838 solointraday ha scritto: azz che totodax preciso oggi Clicca per allargare... totospoore allora 1361,25
solointraday ha scritto: azz che totodax preciso oggi Clicca per allargare... totospoore allora 1361,25
Jedd GORDON GEKKO 4 Maggio 2012 #36.839 g.l. ha scritto: Mi sa che mi hai convinto sul M5S. Clicca per allargare...