FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
occhio che sta ridiscendendo anche l'euro, quindi al momento stanno scontando problemi sull'area euro e li stanno vendendo. siccome il bund invece sale vuol dire che chi può convertire in altre valute lo sta facendo, chi deve detenere euro li sta mettendo sul bund
Sinceramente per l'euro avevo pensato che sarebbe potuto scendere, anche perchè non è più correlato all'azionario (non mi riferisco ai movimenti intraday ma al medio termine). Comunque un euro non forte, a mio parere, non può essere che un bene per un' Europa con un' economia così debole.

Quanto all'obbligazionario, chi compra ora, così in alto, accettando un rendimento di fatto quasi nullo, lo fa perchè motivato dalla paura. Ed io sulla paura preferisco comprare azionario.

Signori, buon week end a tutti.

Ecco il bun ciclo tracy il rialzo odierno in divergenza, velocità che ci indica il possibile max del tracy.

Allegati

• b.GIF
    b.GIF
    18,6 KB · Visite: 415
Quanto all'obbligazionario, chi compra ora, così in alto, accettando un rendimento di fatto quasi nullo, lo fa perchè motivato dalla paura. Ed io sulla paura preferisco comprare azionario.

Signori, buon week end a tutti.
guarda che chi compra bund e lo fa sulla paura, è bene seguirlo perchè di certo non è la casalinga di voghera. il parco buoi di certo non compra titoli che rendono meno dell'inflazione o del tasso che danno in promozione sui conti bancari

Berkshire Earnings Just Missed Estimates By $164/Share - Business Insider

capirai. e quando mai poteva scendere il mercato. ecco di chi era parte del fantasmagorico oi put dello scorso trimestre

Utile Berkshire ha mancato le stime degli utili di $ 164/Share
Joe Weisenthal | 18 minuti fa | 338 | 5

inCondividi
6

A A A

Bloomberg TV
Berkshire Hathaway guadagni sono fuori.
Secondo Bloomberg , l'EPS è 1.615 dollari contro stime di $ 1779,89.
Questa è una miss di $ 164/share.
Naturalmente, Berkshire scambia a 121.950 $ per azione, il che spiega l'EPS di grandi dimensioni.
Come sempre, il comunicato stampa è molto scarsa, e viene presentato in vista della riunione degli azionisti enorme di questo fine settimana.
Ci sono più dettagli nel 10-Q, che è qui .
Una pepita: puntata controversa Berkshire dervatives (hanno venduto a lunga scadenza di opzioni put di tipo europeo sull'indice S & P 500, FTSE 100, Eurostoxx 50, Nikkei 225) ha guadagnato 689 milioni dollari durante il trimestre.

Berkshire Hathaway
Avremo una copertura dal grosso azionista Warren Buffett raggiungere questo fine settimana.

Read more: Berkshire Earnings Just Missed Estimates By $164/Share - Business Insider

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto